Le 10 regole per conquistare una ragazza on line

Conquistare ragazza on line

C’è chi pensa che on line sia più facile, invece le regole per conquistare una ragazza restano sempre valide, nella realtà virtuale così come in quella non virtuale.
AshleyMadison.com, portale specializzato in incontri extraconiugali lo sa bene e per i suoi utenti ha stilato un piccolo vademecum con le 10 regole per conquistare una ragazza online e poter così ampliare la conoscenza anche al di là del monitor del pc.

1. La scelta non è mai casuale. Non si può pescare a caso come da un mazzo di carte. Per capire se la ragazza è quella che può fare per voi dovete studiare attentamente il suo profilo. ‘La vicinanza geografica può essere un punto di partenza – spiega Axel Baccari, country manager Italia di Ashley Madison – In genere, i siti di dating mettono a disposizione degli strumenti di ricerca ad hoc. Noi, ad esempio, abbiamo pensato anche un’applicazione per smartphone che permette la geolocalizzazione‘.

2. Rompere il ghiaccio con originalità. Il primo approccio, molte volte, viene trascurato dagli uomini. Sbagliando, perché a volte è proprio quello che si rivela decisivo. Evitate di scadere nella banalità e nel già detto mille volte, sforzatevi di essere quanto più possibile creativi.

3. Dalle attenzioni, ma con moderazione. Studia bene quello che scrive e agisci di conseguenza. ‘Stupirla con il link di una canzone che le piace – consiglia Axel Baccari – O affidare ad un messaggio privato il vostro buongiorno è sinonimo di interesse e vi permetterà di acquistare punti. I regali virtuali, come quelli messi a disposizione da AshleyMadison.com, possono essere la ciliegina sulla torta‘.

4. Falla ridere. Si tratta di una caratteristica molto apprezzata dalle donne, on line come off line. Essere spiritosi, leggeri, divertenti crea complicità.

5. Cura la tua social identity. Non mentire riguardo al tuo aspetto, né riguardo alle tue abilità. Se lei riuscisse a smascherarti te la saresti giocata per sempre.

6. Sii te stesso quasi sempre. Sii sincero riguardo alle cose che scrivi sul tuo conto, ma lascia sempre uno spiraglio di indefinito mistero, accenderai la sua curiosità in questo modo…

7. No a calcio, mamma e stress. Evita questi tre argomenti che notoriamente sono parecchio irritanti per le donne.

8. Procedi per gradi. Essere troppo invadenti può rivelarsi controproducente, rispettare i tempi dell’altra persona è fondamentale. ‘Aspetta che sia lei qualche volta a rivolgerti la parola – consiglia Axel Baccari – Si può provare a proporre uno sfondo particolare per le conversazioni con atmosfere più o meno intime a seconda del grado di confidenza come quelli a disposizione per i nostri utenti‘.

9. Intrigante ma mai sfacciato. Gioca con lei, stuzzicala, ma senza essere mai sfacciatamente spudorato. Il confine che passa tra la seduzione e la volgarità, a volte, è molto sottile. Stai attento a non oltrepassarlo.

10. Arriva al dunque e buona memoria. Quando arriva il momento di incontrarvi ricorda tutto quello che le hai detto sul tuo conto e vedi di non cadere in contraddizione o tutto ciò che hai fatto per arrivare fino a questo punto si sarà rivelato vano.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago