Categories: AmoreEvergreen

Le pazzie d’amore per lui: cosa fare per riconquistarlo

Quali sono le pazzie d’amore per lui e cosa fare per riconquistarlo? A volte per rimettere le cose a posto e dare una sferzata di energia a una relazione che sonnecchia, occorre un po’ di sana pazzia. Le idee per pazzie d’amore non mancano e noi vogliamo suggerrirvi le migliori per stupire il vostro lui o lasciarlo letteralmente a bocca aperta, a seconda del vostro stile. Dalle sorprese per il compleanno alle idee soprese romantiche per lui, ecco tutte le pazzie da fare per riconquistarsi l’amore.

Pazzie d’amore per riconquistare

Le pazzie d’amore per riconquistare un ragazzo includono di tutto e di più: dalle follie vere e proprie, come coinvolgerlo in una giornata adrenalinica riservando una lezione ad alta quota di paracadutismo, per i cuori coraggiosi, alle pazzie più fattibili, come una gita fuori porta all’ultimo minuto. Quali scegliere? Dipende dall’obiettivo e dalla personalità dell’uomo che intendete riconquistare. Se detesta le altezze, ovvio che portarlo a fare paracadutismo non è una buona idea, anzi! Se poi è un tipo precisino e partire senza meta lo fa rabbrividire, meglio organizzarsi in tempo. Insomma, va vagliata di volta in volta la situazione. Nel caso in cui si stia avvicinando il suo compleanno, approfittate assolutamente dell’occasione pensando a una sopresa speciale per lui. Su cosa puntare l’attenzione? Su oggetti, giochi, abiti o qualunque cosa che desidera da tanto, tanto tempo, e che per un motivo o per l’altro non si è mai concesso. Se non avete idee al riguardo, sondate il terreno consultandovi con i suoi amici. Ricordatevi che una pazzia d’amore deve spiazzarlo ma al tempo stesso appagarlo, quindi al bando cose che piacciono solo a voi, che si tratti di oggetti, vacanze o quant’altro.

Sorprese romantiche per lui

Le sorprese romantiche per lui puntano sul sentimentalismo ed è un’ottima idea se volete colpirlo dritto al cuore. Il classico dei classici è organizzare una cenetta romantica a sorpresa in un ristorantino chic. Ma occhio a scegliere un luogo che piaccia anche a lui: se ama lo street food e detesta i locali raffinati scegliete di conseguenza. Altrimenti la cenetta si può preparare anche in casa, con contorno di candele e atmosfera romantica. Fatevi aiutare dalle amiche, vi daranno i consigli giusti per stupirlo. E’ sempre meglio confrontarsi! Volete osare? Acquistate una vacanza di coppia in un posto esotico, tipo isola deserta per minimo una settimana. Altrimenti, per restare in zona, puntate sul centro benessere per la coppia in una location da urlo. Online trovate molte offerte che non costano necessariamente follie.

Sorpresa romantica per il mio ragazzo

Se vi state chiedendo, “quale sopresa per il mio ragazzo potrei fare?”, pensate a qualcosa di unico e speciale. In realtà non è necessario spendere molto denaro nè allontanarsi da casa per riconquistare il suo cuore. Può bastare anche una poesia toccante scritta sotto forma di lettera. Sceglietela con accuratezza guardando le poesie più belle d’amore e lasciatela sul suo comodino o in un luogo dov’è facile che la trovi. Leggendola il cuore gli si riempirà di emozioni. A volte vale davvero la pena puntare su pensieri semplici, apparentemente scontati, per ritrovare l’intesa perché la cosa più importante è l’emozione che ci si mette nel farli.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago