Eccoci all’oroscopo per l’ultimo week end di luglio. L’amore sembra tornare a far battere i cuori per le coppie formate da Ariete, Leone e Pesci. Giornata di grandi conquiste per il Sagittario. Se c’è chi come i Gemelli ha voltato pagina, altri come il Toro, non trovano ancora la forza di farlo. Se l’amore è il motore che muove le nostre vite a dargli benzina è anche la fortuna: vediamo allora cosa prevedono le stelle dando uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 30 luglio 2011.
Ariete: momenti di tenerezza per le coppie di lunga data. Essere di aiuto al prossimo vi fa sentire bene con voi stesse.
Toro: se siete nate nella terza decade non elemosinate l’amore di chi ha già deciso che è finita. Dovete volere bene prima di tutto a voi stesse.
Gemelli:ora che avete trovato la forza di voltare pagina in amore iniziate a sentirvi più equilibrate. Ogni tanto ripensate a lui e vi sentite sole ma concentrarvi sul lavoro vi aiuta. I colleghi vi stimano e apprezzano il vostro aiuto.
Cancro: se siete single e in cerca di amore frequentate i posti dove potete trovare persone affini a voi.
Leone: voglia di romanticismo per chi è in coppia. Il partner vi dimostrerà il suo amore con piccoli gesti.
Vergine:soldi e soddisfazioni professionali in arrivo per le nate nella terza decade. Il partner ha bisogno di sentirvi vicine: non lo trascurate o potrebbe guardarsi intorno…
Bilancia:se avete un colloquio di lavoro farete sicuramente colpo. Conquiste in vista per chi è single: valutate bene se avete voglia di impegnarvi prima delle partenze estive.
Scorpione:il partner vi sembra noioso e terribilmente diverso da voi. A volte vi chiedete cosa vi unisce… avete una risposta?
Sagittario: è senza dubbio la vostra giornata in amore, sia che siate single sia per chi è impegnata. Aspettatevi notizie importanti e sorprese.
Capricorno:per farvi accettare in un determinato ambiente state cambiando ma così rischiate di non piacere più al partner.
Acquario:in amore non date nulla per scontato. Piccoli problemi in ufficio: meglio rimandare le decisioni importanti a dopo l’estate.
Pesci:per le nate nella terza decade si prospettano momenti splendidi in amore: le coppie longeve riscopriranno la passione di un tempo.