Vorreste conoscere il vostro oroscopo dell’amore per il 2012? Stiamo per lasciarci alle spalle il 2011 e speriamo tutti, anche se l’anno passato non è andato poi troppo male, che il prossimo possa essere ovviamente ancora meglio. Per chi è in coppia si spera sempre che la relazione possa sempre mantenersi viva, mentre per tutti quelli che l’amore non lo hanno ancora trovato, magari un aiutino dalle stelle ci vorrebbe!
Chi ha parlato dei segni zodiacali e dell’oroscopo dell’amore per il 2012 è stato Paolo Crimaldi nel suo libro ‘Il grande libro dell’amore 2012. L’universo dei sentimenti segno per segno, mese per mese’.
‘Si può parlare d’amore nel 2012, quando alle porte c’è al fine del mondo? – questa è l’apertura del libro – Sì, con convinzione e tanta voglia di favorire la fine di questo mondo che ridicolizza sempre più i sentimenti e spinge a esistenze solitarie in nome di una perfezione che non esiste – l’autore poi segue dicendo – Leggere ciò che gli astri hanno da dirvi è un aiuto amichevole a riprendere quota, a rimettervi nuovamente in gioco e a sapere che intorno tutto è in movimento e nulla è destinato a restare fermo in eterno‘.
Nel libro troverete l’oroscopo dell’amore per tutti i segni zodiacali, le previsioni sono divise per mese e troverete anche le indicazioni dei giorni up e quelli down e tutto quello che c’è da sapere sulle affinità di coppia tra i vari segni.
Qui un assaggio dell’oroscopo segno per segno tratto da Wuz.
Altri due libri da non perdere sulle previsioni per l’oroscopo dell’amore del 2012 sono:
In ogni caso, in bocca al lupo!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…