Vi è capitato che vostro marito o il vostro ragazzo vi abbia fatto un regalo, o regali, assolutamente non graditi? Oppure vivete una relazione con uno di quei rari uomini che sa leggervi nel pensiero e stupirvi ad ogni occasione, importante o meno che sia? Che delusione fermarsi di fronte ad una vetrina insieme a lui, mandare segnali per fargli capire cosa ci piace e poi..ricevere in regalo tutt’altro, e magari ci ha pure speso di più! A delle mie amiche succede, neanche troppo raramente, di ricevere gadget elettronici di dubbia utilità per loro, che poi finiscono inevitabilmente nelle mani frementi dei propri ragazzi o mariti. Regalo a convenienza? Tristissimo..
Che fare quindi se il nostro uomo è incapace di fare regali? Dipende, ci sono situazioni e situazioni. Se, ad esempio, veniamo utilizzati come scusa per acquisti che non approveremmo mai perché troppo costosi e utili solo a loro (ad esempio una consolle di giochi, con la scusa che ora il wi fi permette di interagire fisicamente e di perdere quindi anche delle calorie giocando..pensano di fregarci così..) ci sarebbe da discuterne a quattr’occhi e chiarire subito che:
1) Non siamo stupide e sappiamo quello che sta accadendo;
2) Le cose si decidono insieme, quindi se non siamo d’accordo su un acquisto, è inutile trovare altre scappatoie.
Diverso è il discorso nel caso di assenza assoluta di malizia, dove la sue uniche colpe consistono nell’incapacità di interpretare i segnali che gli vengono inviati e nel non essere in grado di capire il mondo femminile. Praticamente non sa cosa sia un regalo originale. Chi sta con una donna sexy e attenta al look non può non regalarle un intimo che sia al tempo stesso provocante e di stile. A volte l’incapacità nel fare regali è rappresentata dal cattivo gusto: ad esempio un intimo troppo volgare o un anello esageratamente vistoso.
Provare ad educare un uomo così è difficile, se non impossibile, ma se ci ama e ci fa sentire donne in altri modi, chi se ne importa se a Natale, per l’anniversario e al compleanno riceviamo dei regali che andranno a finire nello scatolone in fondo all’armadio..
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…