Categories: AmoreIdee regalo

Regali di Natale da evitare [FOTO]

[galleria id=”14523″]

Quali sono i regali di Natale da evitare? Se non volete rischiare di sbagliare regalo per il vostro amore, sappiate che non è affatto vero che a contare è solo il pensiero! Noi donne siamo esigenti in fatto di regali ma in fondo lo sono anche i maschietti… un fidanzato, un nonno, un papà, un cugino o un fratello magari fanno meno storie ma la delusione è sempre la stessa! Vediamo insieme quali sono i regali di Natale che è meglio non fare al partner e agli altri uomini che vi stanno a cuore… non pensate male, mi riferisco ai maschietti di famiglia e agli amici!

Regali di Natale da evitare per il fidanzato

regali-da-evitare

A Natale le idee regalo per sorprendere il vostro lui sono diverse , l’importante è evitare i doni più scontati e banali e magari aggiungere al pacchetto una dedica speciale con qualche frase d’amore di Natale. Soddisfare un uomo è difficile solo se non si è indagato abbastanza nei mesi precedenti e se non si ha qualcosa di preciso in mente. Se si punta sulla classica cravatta, sulla cintura o su un portachiavi si rischia di non farlo contento. Anche i capi d’abbigliamento con spiritose fantasie natalizie come mutande con alberi e renne rischiano di non essere graditi, ma possono andar bene come secondo regalo. Per far felice un uomo meglio puntare sull’elettronica: tablet, macchine fotografiche digitali e cellulari. Se a lui piace tenersi in forma, potete pensare a un abbonamento annuale in palestra, ad un ciclo di pugilato o di box. Evitate pacchetti massaggi e centri benessere, potrebbero indurlo in tentazione, meglio non rischiare! Stessa raccomandazione vale per i videogiochi e per le console in generale, non vorrete rischiare che non vi badi più!

Regali di Natale da evitare per i maschietti di famiglia

regali-da-evitare-per-parenti-maschi

I regali per i maschietti di famiglia, papà, fratelli, cugini, nipoti, sono quelli a cui diamo meno peso, eppure gli uomini di famiglia non sono meno importanti del nostro partner e meritano altrettanto amore! Anche i regali natalizi a loro destinati devono essere scelti con attenzione, evitando come sempre quelli banali e scontati come calzini, cinture, ciabatte, sciarpe e cappelli. I nonni generalmente risparmiano per figli e nipoti, quindi se lo meritano ancor più un super regalo di Natale!

Regali di Natale da evitare per gli amici

regali-da-evitare-per-amici

Il regalo per gli amici dipende essenzialmente dal budget. Ci sono regole che però valgono per tutti gli uomini, nessuno vorrebbe mai ricevere in dono oggetti banali o peggio ancora inutili: un portacellulare, una rubrica, un mazzo di fiori, un diario, un peluche o un profumatore per auto sono tutti doni che è meglio non prendere in considerazione, onde evitare bruttissime figure! Anche i capi di abbigliamento non sempre vanno bene, soprattutto se non si conoscono esattamente gusti e taglia. Se volete andare sul sicuro puntate su giochi per console oppure pacchetti viaggio di pochi giorni, il mercato ne offre molti a prezzi davvero accessibili!

Share
Published by
Serena Vasta

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago