Categories: AmoreIdee regalo

Regali tecnologici per San Valentino, tante idee dalla Apple

Regali tecnologici per San Valentino, tante idee dalla Apple

Manca meno di un mese a San Valentino e se siete appassionati di tecnologia su Apple Store online potete trovare una ricca vetrina dedicata ai regali pensati per la festa degli innamorati.

La pagina offre tante idee regalo tutte targate Apple per festeggiare San Valentino: dall’ iPhone all’iPod touch e iPad più una serie di interessanti accessori di qualità per utilizzarli al meglio come per esempio le 5 applicazioni gratis dedicate alla festa degli innamorati.

Tra i regali tecnologici ritroviamo anche una serie di accessori come la Custudia Slap di Griffin, in morbido silicone e dal colore vivace che permette di indossare al polso il nuovo iPod nano di sesta generazione, costo 24,95 euro.

Per chi ha già un iPad un’idea utile potrebbe essere la base di sostegno multifunzione, realizzata con una struttura in acciaio robusto, sorregge l’ iPad in verticale e in orizzontale, anche in posizione ideale per la scrittura, pieghevole e quindi utile non solo a casa ma anche in viaggio, costo 44,95 euro.

Nella speciale vetrina di San Valentino Apple propone anche Apple TV e iPad, un sistema dock stereo e cuffie P5 di Bowers&amp, Wilkins per ascoltare al massimo della qualità la musica di iPhone e iPod. Per la casa, invece, viene proposto Philips Fidelio DS9000 a 499,95 euro. Realizzato in legno offre una ottima riproduzione audio con una potenza di ben 100 Watt complessivi. Grazie al sensore integrato i tasti di controllo illuminano solo quando occorre: offre un app gratuita dedicata su App Store e include un telecomando per il controllo remoto. Può essere utilizzato con tutte le generazioni di iPhone, iPod e anche con iPad.

Per chi non lo sapesse ancora ricordiamo che Apple offre la possibilità di regalare iPod e iPad con una dedica incisa al laser sul retro del dispositivo. L’incisione è gratuita proprio a partire da questa pagina di Apple Store. Basta scegliere il modello di iPod o di iPad da regalare dopo di che il sistema permette di inserire la frase da scrivere.

Infine, Apple fa scegliere persino la confezione regalo tra un’elegante scatola bianca con fiocco rosso e un biglietto di auguri che ognuno può personalizzare come meglio crede. Per accedere a questa possibilità basta selezionare la casella ‘E’ un regalo‘ al momento del pagamento. Se, invece, considerate il biglietto troppo retrò potreste sempre optare per una delle audio poesie d’amore che è una specifica applicazione Apple pensata per le dediche d’amore.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago