Com’è il vostro ritmo a letto? Siete in sincronia con il vostro partner mentre fate l’amore? Le migliori tecniche per potenziare il ritmo sessuale si ispirano alle scuole orientali di cultura del movimento e di energia vitale come il chi kung e il tai chi. Queste tecniche cercano di rispettare, approfondire e stimolare i ritmi naturali del corpo umano. Tramite diversi movimenti fatti in totale rilassamento si può controllare e aumentare l’energia e, allo stesso tempo, evitare che si affatichino troppo i muscoli. Ma prima bisogna identificare i punti chiave del ritmo sessuale.
Danzare e godere facendo l’amore
L’uomo e la donna hanno distinti ‘tempi sessuali’, se avete voglia di raggiungere una migliore sincronia di coppia dovrete sperimentare tutti i tipi di ritmo. Si parte dal ritmo erotico selvaggio fino ad arrivare a quello più calmo e tenero. L’importante sarà cercare di trovare il ritmo da condividere con il proprio partner fino a raggiungere quello perfetto insieme. Ecco quali sono i momenti dell’amore divisi in ritmi, per ognuno di essi potrete trovare il vostro ‘tempo’ specifico.
Quando gli amanti sono pronti a vivere il ritmo sessuale, l’atto non si conclude con l’orgasmo, al contrario ogni momento si gode come parte fondamentale dell’atto.
Fonte: Clarìn
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…