Sex toys per giocare in coppia

[galleria id=”4323″]

Avete voglia di sperimentare nuovi giochi nel sesso con il vostro partner? Ecco alcuni sex toys da usare in coppia per stimolare il piacere e la fantasia e magari provare qualche piccola trasgressione.

L’ovulo vibrante Cry Baby wireless con ben 10 modalità di vibrazione è presentato nella Milo Manara Special Edition. Cosa rende celebre questo giochino? Lei lo indossa, lui gioca con il telecomando, facendola impazzire di piacere. Oppure, nella variante hard: lei impazzisce di piacere, peccato che si trovi in pubblico e sia costretta a mantenere il segreto solo con lui.
Si chiama Pleasure Hunt Stamp ed è un doppio timbro per giocare alla caccia al piacere. Questo gadget erotico è davvero spassoso. Funziona così: tu segni con la parte rossa i punti di interesse che vuoi esplorare, lui disegnerà con la parte nera il percorso per arrivarci. State pur certi lungo il viaggio troverete molti tesori, profuma di cioccolato.
Il We Vibe è stato il primo vero e proprio sex toys di coppia. Nel senso che, a differenza di altri sex toys, ad usarlo da sole c’è davvero poco gusto. A vederlo sembra complicato e astruso, pare che dopo la prima volta usarlo diventi semplice. Si tratta di un piccolo e flessibile vibratore: una volta inserito (guardate l’immagine) una parte stimola il clitoride, mentre l’altra stimola il punto G trasmettendo anche a lui le vibrazioni. Adatto a chi ama condividere davvero tutto.
Se volete provare un po’ di bondage e avete gusti raffinati, lasciatevi tentare da nastri di seta adatti a legare morbidamente polsi e caviglie, attorcigliando i nastri sugli anelli di metallo. La piuma e la mascherina renderanno il gioco ancora più eccitante.
Essere dotati di uno strumento base, in questo caso il vibratore Pure Fantasy di Durex, permette infinite variazioni sul tema. Come si intuisce dal nome, basta usare la fantasia, avere una discreta conoscenza del corpo umano e tanta voglia di giocare magari mixando l’uso del vibratore a qualche altro sex toy per vivere una vibrante esperienza erotica di coppia.
Non sarò certo io a spiegarvi cos’è un’anello vibrante, gadget erotico noto in tutto il mondo. Vi dico, però, che oltre al modello più conosciuto quello usa e getta che dura circa venti minuti, esistono moltissimi modelli di cockring: ricaricabili, non vibranti, sagomati, e a forma di coniglio. Tutti hanno il vantaggio di migliorare, rinforzare e prolungare l’erezione quindi la durata del rapporto e di stimolare il clitoride, anche con il semplice sfregamento sull’anello. Regalarvene uno, in genere sono anche economici, sarà un gesto d’amore.
Si chiama Share xs questo dildo in silicone adatto a coppie senza tabù, che vogliono sperimentare le diverse possibilità del proprio corpo e non hanno paura di provare uno scambio di ruoli. Permette la stimolazione contemporanea di entrambi i partner. Se proprio non capite come si possa usare questo sex toy, leggete cos’è uno strap-on. Ecco, solo che questo modello non ha la mutandina e funziona a inserimento. Ricordate: nel sesso tutto è lecito se è consensuale, vissuto con gioia, libertà e amore.
Voi avete mai usato un sex toy in coppia? Quale vorreste provare?

Share
Published by
Gabriella Toso

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago