[galleria id=”17491″]
Vacanze di coppia: le mete più romantiche. Un viaggio romantico non è solo un’occasione per ritagliarsi una pausa rilassante, ma può addirittura rinvigorire l’amore. L’importante è decidere di comune accordo, senza lasciarsi prendere la mano da screzi e bisticci. La meta dovrà quindi accontentare entrambi, così come la pianificazione della vacanza. Per venirvi in aiuto ecco una classifica delle mete più romantiche, troverete senz’altro quella che fa al caso vostro evitando di perdervi intorno al “mappamondo”.
Isole Caraibiche
Per i cuori più romantici, le isole Caraibiche si riveleranno un vero toccasana! Distesi sulla sabbia di fronte ad acque cristalline, sorseggiando un invitante cocktail di frutta tropicale, riscoprirete l’amore dei primi tempi e i problemi saranno solo un ricordo lontano.
Kenya
Le località meno turistiche del Kenya come Lamu sono l’ideale per le coppie “affette” da Mal d’Africa. Quest’isola selvaggia racchiude bellezze indescrivibili, che scioglieranno anche i cuori più aridi.
Minorca
Un paradiso azzurro e verde al largo della Spagna, una delle isole Baleari più tranquille e incontaminate, con un turismo orientato a soddisfare soprattutto le esigenze delle coppie e delle famiglie. Tra spiagge d’incanto, natura selvaggia e mare cristallino, ritroverete certamente l’armonia di coppia e la magia dell’amore.
India
Un paese dai profumi intensi, magico, coinvolgente, colorato. L‘India, dove modernità e tradizione convivono l’una accanto all’altra, è tutto questo e molto di più. Una terra sconfinata che merita senz’altro una visita, adatta a coppie curiose, il cui concetto di vacanza va ben oltre il relax.
Parigi
Per quanto banale, Parigi è un classico delle mete romantiche europee, anche per San Valentino. E i classici, si sa, sono intramontabili. Ogni angolo della capitale francese può trasformarsi in uno scenario d’amore: dal Pont des Arts, su cui passeggiare mano nella mano, alla crociera lungo la Senna, per spiare Parigi dall’oblò, dal giro in barca al Bois de Boulogne alla visita alla Tour Eiffel.
Venezia
Venezia, viaggio di coppia consigliato anche durante il periodo di Pasqua, è la meta ideale per le coppie di innamorati dall’animo malinconico e misterioso, ma anche i cuori più spensierati godranno delle sue bellezze. Percorrere i canali in gondola, cenare a lume di candela, concedersi una passeggiata al chiaro di luna, tutto a Venezia ha un sapore romantico.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…