[galleria id=”17465″]
Accessori per capelli estate 2014 – L’estate è la stagione in cui più di ogni altro momento dell’anno ci troviamo spesso in difficoltà per domare i nostri capelli a causa di salsedine, caldo afoso e umidità. Ci vengono in aiuto, mai come in questo 2014, accessori per capelli di ogni genere, in grado di ravvivare le chiome sciolte e libere e di rendere super glamour anche le acconciature più semplici e casual, come la classica pony tail e lo chignon. Dai fermagli luminosi effetto sparkling, con strass e brillantini, alle bandane, passando per i cerchietti vistosi ed eccentrici proposti in passerella da Valentino e Dolce e Gabbana, sfogliate la gallery per scoprire tutti i più bei accessori per capelli dell’estate.
Cerchietti e fascette per capelli hanno dominato la scena nello scorso autunno/inverno 2013-2014 e si apprestano, assieme a tantissimi altri accessori estremamente stilosi e glamour a rivestire e impreziosire i nostri capelli anche nel pieno di questa estate 2014, ormai in corso. Con il caldo afoso e l’umidità, e nondimeno vento e salsedine durante le giornate al mare, utilizzare accessori come fermaglietti e mollettine piuttosto che pettinini di ispirazione vintage e bandane rockabilly può rappresentare una valida soluzione per sfoggiare capelli sempre al meglio e distinguersi, perchè no, con un look originale.
Come sempre la tendenza parte dalle passerelle del mondo dell’Alta Moda e ne sono una dimostrazione le originali capigliature presentate ad esempio dalle maison Made in Italy Valentino e Dolce e Gabbana, e da Chanel. Cerchietto borchiato per Valentino, l’ideale per tenere in ordine i capelli, che siano essi sciolti o raccolti in una semplice coda bassa; ben altro mood, invece, per gli stilisti siciliani Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno ornato le capigliature delle proprie modelle con coroncine e cerchietti di fiori, per un look che farà impazzire le più romantiche. Le estimatrici dello stile bon ton troveranno ampia ispirazione nei diademi a cerchietto, fini ed eleganti, scelti da Karl Lagerfeld per Chanel, mentre per chi invece ama sfoggiare capelli voluminosi, liberi e ad onde, Jenny Packham suggerisce delicate mollettine per riavviare le ciocche laterali che incorniciano il viso.
Oltre a questi accessori, saranno le bandane e i foulard a costituitire un must have per i nostri capelli. Le fasce, applicate a turbante o assecondando un look sporty-chic, si affiancheranno alle tradizionali bandane che immediatamente, in particolar modo se abbinato a un tocco di rossetto rosso, ci conferiranno un aspetto da pin up rockabilly. Il variegato mondo degli accessori per capelli coinvolgerà anche i tagli per capelli corti, di estrema tendenza per quest’estate 2014: ingentilite il vostro look alla maschietta con mollettine e altre imperdibili novità, tutte da sfogliare nella nostra gallery.
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…