Tra le nuove proposte in materia di fragranze, non poteva mancare uno dei marchi di lusso più conosciuto a livello mondiale: arriva Baiser Volé di Cartier, il nuovo profumo femminile per l’autunno 2011. Una scelta per una donna sensuale che non rinuncia mai alla sua femminilità. Andiamo nel dettaglio a vedere di cosa si tratta e, per chi è interessato, potete anche vedere lo spot.
Dopo le note floreali che hanno caratterizzato molti profumi dell’autunno 2011, come lo Chanel N°19 Poudre, anche la piramide olfattiva del profumo Baiser Volé ha scelto la natura dei fiori, concentrandosi però principalmente su quelle del giglio, da sempre fiore simbolo della passione, qui in tutte le sue sfumature. Nato grazie allo studio della profumista Mathilde Laurent, al giglio vene aggiunta una scia di rosa, vaniglia e un tocco d’essenza di galbano.
Il packaging è molto semplice, dalle linee precise ma eleganti, che da sempre contraddistinguono le scelte della maison. Un flacone non squadrato trasparente che lascia intravedere il colore rosa della fragranza e si conclude con un tappo dorato che si solleva, scoprendo il vaporizzatore.
Il nuovo profumo Cartier è disponibile in tutte le migliori profumerie nei formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml. Anche lo spot scelto per la campagna pubblicitaria non lascia scampo a equivoci: questo è il profumo della seduzione. Due giovani ballano in un luogo quasi incantato, in un gioco di specchi che si conclude con un bacio finale. La ragazza che presta il volto alla campagna è la modella Toni Garrn.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…