Bobbi Brown makeup 2012: trucco occhi toni nude e labbra al neon

[galleria id=”10967″]

Bobbi Brown ha trovato un ottimo modo per combinare due delle tendenze più trendy della nuova stagione, luminosità e trucco naturale, nella sua nuova collezione make up per l’inverno 2012, che caratterizza difatti entrambi gli stili. La Bobbi Brown January 2012 makeup collection dal titolo suggestivo Neons and Nudes porta entrambe le tinte nella tavolozza cromatica, in particolare, di ombretti e rossetti, per aiutarvi ad essere perfette soprattutto di sera. Le nuova tonalità vi permetteranno di avere un look naturale ma sensuale, giocando con la sovrapposizione di toni di colore, preferendo l’effetto opaco per un look naturale o la seduzione attraverso la brillantezza, a seconda dell’occasione e del vostro stato d’animo.

Le formule dei prodotti trucco occhi e labbra della nuova linea make up firmata Bobbi Brown permettono di accentuare le vostre caratteristiche in maniera pesante o leggera, quindi se siete pronte a brillare ora lo sarete anche nella stagione primaverile, dove la maggior parte delle collezioni trucco primavera 2012 saranno piene di luminescenze e texture vellutate.

Se in estate Bobbi Brown predilige un trucco naturale, anche in inverno il make up artist non è da meno, presentando una collezione invernale ricca di tonalità nude che caratterizzano principalmente la palette di ombretti che dispone di 6 colori classici, ispirati al marrone, che possono essere mescolati o applicati singolarmente, in modo da poter ottenere un effetto perfettamente bilanciato anche con il tono della pelle. Gli ombretti mono sono la scelta perfetta se si desidera creare un trucco divertente, vibrante, eccentrico, difficile da ignorare con colori al neon, luminosi. Bobbi Brown propone due tonalità favolose, che si pongono come must have anche per la prossima stagione primaverile: Ultra Violet e Bluebell, blu e viola, colori già protagonisti dell’autunno – inverno 2012.

L’ Eyeliner è diventato uno strumento preciso, tanto da essere considerato il prodotto chiave per un perfetto trucco sia di giorno che di sera, soprattutto quando si ha pochissimo tempo a disposizione per truccarsi bene ed essere impeccabili in occasioni speciali o anche nella vita di tutti i giorni. Disegnate le palpebre lasciate naturali oppure con gli ombretti Bobbi Brown esaltate il trucco occhi, in modo da avere un risultato fantastico in entrambi i modi.

Il Blush nelle due varianti nude pesca e nude rosa apporta una definizione naturale alle guance, assegnando al viso un allure più seducente. I rossetti Bobbi Brown sono i prodotti irresistibili della nuova collezione Winter 2012. Tinte calde che renderanno irresistibili le vostre labbra attraverso pienezza e morbidezza senza eguali, in quanto dispongono di una miscela di cera d’api, vitamine E e C. Le tonalità presenti sono: Uber Beige, Atomic Orange e Neon Pink. Infine, i nuovi lucidalabbra Bobbi Brown sono super lucidi, con sfumature che vanno dal leggero all’intenso e potete scegliere tra Citrus, Cosmic Pink e Ultra Violet.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago