Se hai preso l’abitudine di non tingere più i capelli e li hai bianchi o argentati, può capitare che si ingialliscono. L’effetto giallo sui capelli bianchi è brutto da vedere, ma come eliminarlo? Ecco alcuni consigli su cosa usare per togliere il giallo dai capelli definitivamente!
Curare i capelli anche quando si decide di non tingerli più è fondamentale per avere una chioma sempre perfetta e impeccabile. A volte, però, capita che i capelli bianchi tendono ad avere un colore giallastro, che li rende spenti e non piacevoli da vedere.
In questi casi è necessario utilizzare prodotti adeguati, in grado sia di eliminare il giallo dai capelli che di nutrirli per mantenerli sani e forti. I prodotti della linea Opblonde sono ideali per trattare al meglio i capelli e dare loro la lucentezza e la brillantezza naturale. Ecco di seguito quali usare e come eseguire le fasi del lavaggio!
Ricco di micro pigmento viola estratto da violette indiane, lo shampoo anti-yellow Opblonde è perfetto per neutralizzare l’ingiallimento dei capelli bianchi con risultati straordinari e immediati.
Il micro pigmento viola estratto da violette indiane è fra i più puri in assoluto e fra i migliori per contrastare l’effetto giallo che rende brutti e opachi i capelli bianco-grigi, biondi naturali e decolorati.
Il prodotto aiuta anche a mantenere setosi e morbidi i capelli. Oltre al pigmento viola, questo shampoo contiene anche un complesso di aminoacidi vegetale Fision Keraveg 18, estratti di noce e di mandorle e un concentrato di vitamine che assicurano nutrimento alla chioma.
Lo shampoo ha anche la funzione di rendere più vivaci le meches e di mantenere ancora più lucidi i capelli chiari, oltre che estremamente morbidi al tatto.
Efficace per togliere il giallo dai capelli bianchi è la maschera Opblonde Regeneration Color Mask Ash, un trattamento per capelli intensivo contenente pigmento per ravvivare il colore spento dei capelli.
Il prodotto rigenera la vivacità del colore e rimpolpa dall’interno il capello, ricostruendo la struttura di cheratina distrutta da phon, piastre e spazzola lisciante. Questa crema speciale si applica come segue:
Questa maschera contiene pigmenti naturali in grado di rigenerare i capelli e di renderli lucidi e brillanti, ma è anche particolarmente efficace nel togliere l’effetto giallo.
Un altro prodotto che permette di togliere l’effetto giallo dai capelli bianchi o grigi è la maschera toner OPBLONDE. Questa maschera agisce da correttore, infatti pigmenta il capello e ne cambia il riflesso.
Dunque, se i capelli sono bianchi o grigi e ingialliti, la maschera toner non ha l’effetto di modificare il colore di fondo ma agisce solo sui riflessi gialli. Ecco come applicare la maschera toner Opblonde:
I capelli bianchi o grigi risulteranno morbidi e sani, e senza il giallo che li rendeva spenti e antiestetici.
Un ‘altra efficace soluzione per togliere l’effetto giallastro dai capelli bianchi è applicare la Maschera anti-yellow mask Opblonde, che agisce con un’azione forte e potente e idrata in profondità i capelli.
Ottima per neutralizzare i toni gialli e rendere più brillanti e luminosi i capelli bianchi e grigi, contiene componenti naturali come soia, arginina, serina, acido lattico, fiori di Centaura e olio di semi di girasole.
La chioma viene nutrita a fondo e appare ancora più morbida al tatto. Inoltre, pulisce i capelli anche dai pigmenti ingiallenti più ostinati e difficili da togliere.
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…