[galleria id=”17797″]
Chanel collezione make up autunno 2014 – La magia di Chanel si rinnova con États Poétiques, la nuova collezione make up della maison francese leader nel campo dell’Alta Moda e, nondimeno, nel mondo beauty. Possedere uno o più cosmetici Chanel è una sorta di status symbol per le appasionate di trucco e bellezza che, indubbiamente, rimarranno folgorate da questa nuova collezione estremamente evocativa e densa di novità. Colori vibranti e intensi per gli occhi si accostano a labbra nude dal finish madreperlato. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti must have.
Una sapiente miscela di mistero e dolcezza caratterizza États Poétiques, la nuova ed evocativa collezione make up di Chanel per l’autunno. Passione ed emozione si esprimono attraverso nuance discrete alternate a sprazzi di colori intensi nei toni del fucsia e del giallo per un trucco che, seppure pensato per i mesi più grigi dell’anno, è tutto meno che monotono e scontato.
Sfumature iridescenti e madreperlate caratterizzano le proposte per unghie e labbra. In perfetta linea con le tendenze make up che vogliono le labbra nude, Chanel suggerisce tra le sue nuove proposte, appartenenti indubbiamente a una delle collezioni make up 2014 da non perdere per i prossimi mesi, due gloss apparentemente molto simili tra loro: il primo è un bianco latte, Rose Reve, il secondo dal nome Songe è un rosa perlato. Per quanto riguarda i rossetti, sempre dal finish sheer, si distinguono Intime, di un delicato rosa tenue, Viva, di un intenso fucsia, Confident, in un femminile color malva e Aura, un bellissimo color prugna.
Le unghie sono anche’esse luminose, in perfetta linea con il trend metallico dei nuovi colori moda per smalti proposti dai principali brand beauty per l’autunno/inverno 2014 2015: Chanel propone Secret, estremamente delicato e sobrio, Atmosphere, dal sottotono rosato, e il misterioso Orage, di uno scuro color grafite. Nuance decise e strong caratterizzano anche i sei nuovi ombretti della stagione: il giallo intenso Admiration e il viola melanzana di Pulsion si affiancano ai toni delicati e nude del rosa con Sensation Ivory, Exaltation, Hesitation e Palpiation.
Sfogliate la gallery per scoprire questi e tanti altri meravigliosi prodotti firmati Chanel.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…