Conoscete il detergente viso a risciacquo? Vi spieghiamo cos’è e come funziona. Si tratta di un prodotto, dalla formula priva di sapone, che rimuove le impurità e pulisce i pori a fondo. Delicatamente schiumogeno, racchiude un ingrediente idratante che rende la pelle del viso morbida, frescha ed elastica; ottima soluzione anche per struccarsi.
Una pelle detersa a perfezione – quotidianamente – recepisce in modo migliore i principi attivi dei trattamenti successivi alla pulizia – tonico, crema viso, maschera ecc. – e rimane giovane più a lungo.
Esistono alcuni prodotti che sono 3 in 1: latte detergente, tonico e struccante occhi. In un unico gesto rimuovono ogni residuo di maquillage da viso e occhi e tonificano la pelle. Ci sono poi detergenti studiati apposta per pelli aride o molto sensibili, agiscono delicatamente senza alterare il naturale livello idrolipidico dell’epidermide.
Alcune formule oltre a pulire e struccare, esfoliano, liberando il derma dalle cellule morte; altre includono, fra i principi attivi, numerosi minerali fra i quali lo zinco, riequilibrante. Insomma, purificata in profondità, la pelle respira normalmente.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…