Categories: BellezzaProfumi

Festa della donna: il profumo alla mimosa di Yves Rocher

Profumo mimosa Yves Rocher

La festa della donna ha il suo fiore per eccellenza che celebra il coraggio e la forza delle donne e sboccia proprio a ridosso della prima settimana di marzo. La mimosa da sempre viene impiegato nella cosmesi e integrato sopratutto come nota dolce e soave in profumi femminili. Yves Rocher, marchio francese attento alla bellezza delle donne con una mano sempre protesa alla natura e i suoi frutti, da qualche anno celebra la delicatezza di questo fiore attraverso una linea di bellezza che comprende profumo, gel doccia e latte per il corpo. Pur Desir de Mimosa è perfetta per omaggiare questa giornata speciale dedicata alle donne, una mimosa particolare che potremo scegliere come regalo che ha il pregio di conservare nel tempo tutta la dolcezza di questo preziosissimo fiore al 100% femminile.

Per la festa della donna il rametto di mimose non deve proprio mancare. Che ne direste di conservare le freschezza di questo fiore cosi simbolico e indossarlo ogni giorno attraverso una fragranza dolce e raffinata? L’idea di racchiudere tutta la forza di questi delicatissimi fiorellini vellutati in un flacone giallo che ne evocasse la pianta, nasce a Yves Rocher qualche anno fa e rientra in un progetto più grande dal nome Pur Desir de Fleurs dove oltre alla mimosa si esaltano le fioriture di altrettanti fiori straordinari come il Giglio, la Rosa, la Gardenia ed i Lillà.

Pur Desir de Mimosa Eau de Toilette racchiude tutta la freschezza dei fiori gialli, attraverso note fruttate e verdi attentamente combinate tra loro dal naso esperto di Annick Benardo. Un profumo intenso e unico disponibile nelle confezioni da 100 ml e da 60 ml che si completa con un gel doccia e un latte corpo.
Pur Desir de Mimosa Gel Doccia, si presenta in un flacone di 200 ml, detergente delicato che lascia la pelle profondamente pulita e profumata.
Pur Desir de Mimosa Latte per il Corpo applicato subito dopo il bagno-doccia renderà la pelle del corpo ancora più idratata e morbida, vellutata e profumata proprio come i fiori gialli della mimosa.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago