Chiudete gli occhi e pensate all’estate. Quali sono i profumi che vi vengono in mente? Se state già sognando ad una giornata al mare, a i fiori freschi, a una notte sotto le stelle, al chiaro di luna, be per evocare tutto questo ci sono alcuni profumi particolarmente adatti per l’estate. Scegliete la freschezza, il romanticismo o la dolcezza del pepe rosa, del cocco, della menta, dei fiori d’arancio, della piña colada o dell’ananas. Tra le più indicate sicuramente troviamo Giorgio Armani con Acqua di Gioia, Calvin Klein Eternity Summer, Thierry Mugler Angle Aqua Chic Light, Estée Lauder Bronze Goddess Capri, per i nomi evocativi.
Tutto o quasi è pronto per i mesi più caldi dell’anno e le aziende rilanciano per l’estate i loro profumi di successo. Sono favorite le fragranze che rilasciano un aroma non appiccicoso, ma morbido e leggero come l’aria. Per le donne abbiamo:
Versace Yellow Diamond – Come un lampo di luce il profumo di casa Versace brilla come l’oro. Le note principali sono cedro, pera, bergamotto e un accento di neroli. Nel cuore emerge l’eleganza dei fiori d’arancio che risplendono nella luce della fresia e della mimosa. Sul fondo, ad aggiungere un tocco di sensualità naturale, vi è la presenza di muschio raffinato.
Chloe L’Eau de Chloé – Profumo morbido caratterizzato da un mix floreale assolutamente coinvolgente. Per il 22 % è composto da acqua di rose, e per questo risulta fresco, spensierato e femminile nella sua essenza Una miscela delicato e vivace di rose e note verdi. Troviamo pompelmo, pesca, viola, petali di rosa, acqua di rose, legno di cedro, patchouli e ambra.
Flora By Gucci | Gorgeous Gardenia – La fragranza Gucci della Gucci Flora Garden Collection è un inno alla leggerezza della primavera e alla ricchezza della prima fioritura. Il risultato è splendidamente femminile. Un preludio frizzante di bacche rosse e pera succosa cedono il passo a un opulento cuore floreale. La scorrevolezza dei petali di gardenia è esaltata dal calore cremoso dei fiori frangipani; alla base del profumo patchouli e zucchero di canna. La donna che sceglie di indossare questo profumo emana una sensualità ricca e imponente.
Philosophy Love Sweet Love – Un profumo dolce come l’amore quello di Philosophy. Vivace, affascinante, che fa sentire la donna irresistibilmente bella. L’aroma sintetizza i sentimenti confusi e gioiosi di quando ci si innamora. Uno spruzzo e si sentono le farfalle nello stomaco.
Burberry Brit Summer for Women – Un’interpretazione sorprendentemente fresca e frizzante del verde, riassunto in un profumo dalle caratteristiche orientali. Accordi di tè e lime italiano si uniscono per dare vita a note aromatiche effervescenti, assieme a mandorla verde e pera. Nel cuore troviamo una dolcezza pura determinata dalla presenza di peonia. Sul fondo muschio bianco, ambra, legno di mogano: una combinazione di elementi incredibilmente sensuale, perfetta per l’estate.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…