Categories: BellezzaProfumi

Fragranze estive 2012 delicate e vivaci

Profumo Chloe L’Eau de Chloé

Chiudete gli occhi e pensate all’estate. Quali sono i profumi che vi vengono in mente? Se state già sognando ad una giornata al mare, a i fiori freschi, a una notte sotto le stelle, al chiaro di luna, be per evocare tutto questo ci sono alcuni profumi particolarmente adatti per l’estate. Scegliete la freschezza, il romanticismo o la dolcezza del pepe rosa, del cocco, della menta, dei fiori d’arancio, della piña colada o dell’ananas. Tra le più indicate sicuramente troviamo Giorgio Armani con Acqua di Gioia, Calvin Klein Eternity Summer, Thierry Mugler Angle Aqua Chic Light, Estée Lauder Bronze Goddess Capri, per i nomi evocativi.

Profumi estate 2012 delicati

Tutto o quasi è pronto per i mesi più caldi dell’anno e le aziende rilanciano per l’estate i loro profumi di successo. Sono favorite le fragranze che rilasciano un aroma non appiccicoso, ma morbido e leggero come l’aria. Per le donne abbiamo:

Versace Yellow Diamond – Come un lampo di luce il profumo di casa Versace brilla come l’oro. Le note principali sono cedro, pera, bergamotto e un accento di neroli. Nel cuore emerge l’eleganza dei fiori d’arancio che risplendono nella luce della fresia e della mimosa. Sul fondo, ad aggiungere un tocco di sensualità naturale, vi è la presenza di muschio raffinato.

Chloe L’Eau de Chloé – Profumo morbido caratterizzato da un mix floreale assolutamente coinvolgente. Per il 22 % è composto da acqua di rose, e per questo risulta fresco, spensierato e femminile nella sua essenza Una miscela delicato e vivace di rose e note verdi. Troviamo pompelmo, pesca, viola, petali di rosa, acqua di rose, legno di cedro, patchouli e ambra.

Flora By Gucci | Gorgeous Gardenia – La fragranza Gucci della Gucci Flora Garden Collection è un inno alla leggerezza della primavera e alla ricchezza della prima fioritura. Il risultato è splendidamente femminile. Un preludio frizzante di bacche rosse e pera succosa cedono il passo a un opulento cuore floreale. La scorrevolezza dei petali di gardenia è esaltata dal calore cremoso dei fiori frangipani; alla base del profumo patchouli e zucchero di canna. La donna che sceglie di indossare questo profumo emana una sensualità ricca e imponente.

Philosophy Love Sweet Love – Un profumo dolce come l’amore quello di Philosophy. Vivace, affascinante, che fa sentire la donna irresistibilmente bella. L’aroma sintetizza i sentimenti confusi e gioiosi di quando ci si innamora. Uno spruzzo e si sentono le farfalle nello stomaco.

Burberry Brit Summer for Women – Un’interpretazione sorprendentemente fresca e frizzante del verde, riassunto in un profumo dalle caratteristiche orientali. Accordi di tè e lime italiano si uniscono per dare vita a note aromatiche effervescenti, assieme a mandorla verde e pera. Nel cuore troviamo una dolcezza pura determinata dalla presenza di peonia. Sul fondo muschio bianco, ambra, legno di mogano: una combinazione di elementi incredibilmente sensuale, perfetta per l’estate.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago