Tra le ultime novità in questo 2011, Givenchy profumi lancia la sua ultima fragranza Ange ou Démon le Secret Elixir, con una testimonial d’eccezione: Uma Thurman. L’attrice hollywoodiana presta il volto alla campagna pubblicitaria dell’ultima proposta della maison.
Dopo Very Irresistible L’intense e Play For Her, Givenchy opta per un profumo molto particolare con una piramide olfattiva che conquisterà molte donne appassionate del brand. Le note d’apertura sono quelle frizzanti del limone e del tè verde, per passare poi a un cuore floreale di fiori bianchi e gelsomino. La scia si conclude con la vaniglia e il patchouli, ma anche con cedro e muschi bianchi. Un profumo sensuale e femminile, per una donna misteriosa, un po’ come la sua testimonial.
La pubblicità con Uma Thurman è stata girata da Mario Testino. L’attrice, in un abito bianco di Riccardo Tisci, si specchia, lasciando un interrogativo, legato al nome del profumo: angelo o diavolo? Il flacone sfaccettato è stato disegnato da Serge Mansau, e ricorda una pietra preziosa, color ametista, tipica tonalità che racchiude mistero. La fragranza è disponibile nelle migliori profumerie che tengono il marchio.