Gwen Stefani è la nuova testimonial L’Oreal Paris. Si allarga ancora il cerchio delle ambasciatrici L’oreal e, a poche settimane dalla nomina di Jennifer Lopez, la casa francese ammette nel suo harem un’altra donna talentuosa, poliedrica, la cui bellezza compete con le spiccate doti artistiche e manageriali. Gwen conosciuta dai più come rockstar, è anche stilista e disegnatrice dei suoi due marchi di moda, tanto estro e un ottimo fiuto per gli affari che non si ferma all’alta moda ma invade l’abbigliamento sportivo, il mondo degli orologi, profumi e bambole, tutto firmato dalla bella quarantenne Gwen.
L’Oreal Paris ha una nuova ambasciatrice di bellezza mondiale, la bella e talentuosa Gwen Stefani. La nota casa cosmetica francese continua a scegliere tra le sue rappresentanti non solo donne dall’indiscussa bellezza, ma sopratutto donne a tutto tondo: madri, artiste, imprenditrici. Donne che sanno armonizzare vita artistica e familiare, che sanno valorizzare la loro bellezza a 360 gradi, talentuose, vincenti, energiche e socialmente molto impegnate. Gwen è tutto questo, sensuale, elegante, completa, è perfettamente compatibile con il modello di donna che L’Oreal vuole portare in giro per il mondo, è sicuramente anche lei una donna che vale!
Secondo la rivista People, la cantante dei No Doubt lancerà a breve il marchio Le Rouge, la linea di rossetti, con uno spot che andrà in onda durante i Golden Globes 2011.
Ancora oggi quasi non posso credere di essere entrata a far parte dei testimonial L’Oréal Paris – ha dichiarato Gwen ai giornalisti – Adoro giocare con il mio stile, sulla scena o mentre giro i video, è la cosa che preferisco fare quando mi esibisco con il mio gruppo. E lavorare con la squadra L’Oréal Paris, così moderna e piena di talento, si prospetta un’avventura appassionante. Sono fortunata, veramente fortunata.
Dello stesso parere e con medesimo entusiasmo è Cyril Chapuy, direttore generale internazionale de L’Oréal Paris, che ha dichiarato – Siamo davvero entusiasti all’idea di avere Gwen tra noi, un’artista sensazionale con un talento travolgente. La sua bellezza è di un’altra dimensione, un mix di stile e arte.
Star del rock e icona della moda, Gwen Stefani è senza dubbio una musa moderna che si aggiunge ad altri volti storici L’Oreal: Eva Longoria, Evangeline Lilly, Afef Jnifen, Freida Pinto, Diane Kruger ed Elizabeth Banks.
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…