Categories: BellezzaTrucco

Make up Capodanno 2016: le migliori idee per stupire [FOTO]

[galleria id=”19373″]

Siamo in anticipo? Se state già pensando al vostro make up di Capodanno 2016 non temete: sono tantissime le idee originali e glamour con cui non passare inosservate e stupire chiunque vi osservi, servendovi di prodotti iridescenti che vi faranno brillare per tutta la notte come una star. Naturalmente sono tante le varianti per cui poter optare, spaziando dai make up più briosi ed eccentrici ad idee trucco decisamente più sobrie e dal mood discreto, adatte a chi non ama osare particolarmente e predilige, invece, uno stile sostanzialmente classico. Ricordiamoci, però, che niente vieta di regalarsi qualche glitter e un rossetto più acceso del solito! Sfogliate la gallery per scoprire le migliori idee per stupire per il vostro make up per Capodanno 2016.

Non è mai troppo presto per fare progetti in vista del Capodanno! Molto spesso ci si ritrova a fronteggiare imprevisti e a dover optare per soluzioni last minute, ma niente ci impedisce di iniziare già a pensare a quale sarà il make up per Capodanno 2016 in grado di farci apparire splendide, a prescindere dall’occasione d’uso e dalla location.

Naturalmente, trattandosi del periodo natalizio, sono tanti i punti in comune con le idee a cui poter attingere per il make up di questo Natale 2015: le labbra rosse anche in questo caso vanno per la maggiore, così come un trucco occhi luminoso e sofisticato. A Capodanno, però, si ha sempre voglia di osare un po’ di più, quasi come se si volesse accogliere al meglio l’anno che sta per arrivare e salutare con altrettanto calore (o in alcuni casi, perchè no, con uno schiaffo morale) l’anno che ci ha fatto sorridere, gioire ma anche piangere o fare i conti con piccoli e grandi problemi quotidiani.

Via libera, allora, specialmente per chi ama osare e stupire con il proprio beauty look, a glitter e paillettes, da scegliere nei toni dei metalli più preziosi per decorare palpebre e sopracciglia. Di grande impatto è anche l’utilizzo dell’eyeliner, riproducendo il classico cat eye da impreziosire, a seconda del proprio gusto, con l’applicazione di strass e pietruzze colorate. Per le labbra è possibile scegliere tra le tonalità intense e cupe del rosso, come il borgogna ed il vinaccia, oppure optare per un trucco nude qualora gli occhi siano molto carichi.
Le profumerie sono stracolme di idee regalo bellezza e collezioni make up per questo Natale 2015, ricche di prodotti particolari ed insoliti che ben si addicono alla riproduzione di un perfetto make up di Capodanno.

Sfogliate la gallery per scoprire tante idee a cui ispirarvi per il vostro trucco di Capodanno 2016.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago