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Di prossima uscita (10 febbraio negli Stati Uniti) è la collezione MAC Wonder Woman, già sulla bocca di tutti! Dalle foto promo si può immaginare difatti il successo che riscuoterà, soprattutto se proiettiamo i nostri acquisti verso la festa in cui tutti si maschereranno ed i trucchi si sa sono la parte più importante del costume di Carnevale. Dopo aver omaggiato per la prima volta nella storia della cosmesi un truccatore di Bollywood, Mickey Contractor, con una raccolta trucchi personalizzata, la MAC punta ad una collezione ricca di accessori, dalle palette di ombretti dalle neutre tonalità agli specchietti, ai sensuali rossetti e agli eccentrici lipgloss.
Testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria è il personaggio della Comics, la super donna per eccellenza, Wonder Woman, tra i costumi sexy di carnevale più amati dalle giovanissime e dalle super femministe. Per la creazione della MAC Wonder Woman Collection 2011 la giovane e promettente azienda di cosmetica, abbina la fantasia e la forza dell’eroina ad un make up, che aiuterà sicuramente nella trasformazione, stupefacente, luminoso e audace, con confezioni dal design accattivante e invicibile.
La collezione Wonder Woman comprende:
Quattro Rossetti ($ 15.50) che vanno dalle tonalità del pesca (Marquise d’) al rosso bluastro intenso (Russian Red), passando per il magenta cremoso (Spitfire) e il bronzo (Heroine); Lipgloss a $ 19.50 articolati in Emancipation (rosa neutro), Wonder Woman (rosso brillante perlato), Athena’s Kiss (fucsia opaco) e Secret Identity (rame perlato); Mascara ($ 15), chiamato ‘Opulash’ per l’effetto intenso che rilascia alle ciglia una volta applicato, nei colori Porpora, Verde, Blue e Nero; PENULTIMATE Eye Liner nero a $ 18.50; due nuance di smalti, Obey Me (rosso) e Spirit of Truth (blu) a 14 dollari l’uno; tre palette di ombretti a 40 dollari ciascuna dal nome Defiance (rosa bianco, rosa caldo, rosa/viola e bordeaux scuro), Lady Justice (argento lucido perlato, grigio/blu, blu metallizzato perlato bianco e blu scuro) e Lady Valiant (senape/giallo scuro perlato, bronzo perlato, verde scuro e bianco/oro); due contenitori di glitter (Reflects Pearl – glitter bianco con riflessi perla – Reflects Bronze – oro luccicante) e due di pigmenti in polvere (Bright Fuchsia – magenta – Marine Ultra – acqua marina), ciascuno venduto al costo 21 dollari; cipria in due tonalità, Mighty Aphrodite (corallo perlato oro) e Amazon Princess (oro/rosa perlato); ed infine per rivoluzionarsi completamente la MAC introduce due prodotti che rappresentano la scelta di affidarsi al trucco minerale, con il SkinFinisch nelle nuance Pink Power (pesca – rosa – bronzo) e Golden Lariat (corallo – bronzo – oro) per ridefinire il vostro sguardo, dal contorno occhi all’ombretto perlato e sempre sofisticato e di tendenza.