Avete un colorito spento e sempre un aspetto stanco? Lo stress quotidiano segna il nostro viso inevitabilmente. Non possiamo fuggire ai ritmi frenetici, agli orari quasi ingestibili, ai numerosi impegni che costellano la nostra agenda. Ogni tanto dobbiamo però fermarci e concederci qualche minuto per coccolarci. Quello che ci vuole è una maschera viso rivitalizzante, golosa e facile da preparare: ecco a voi la maschera viso fai da te alla panna.
Ingredienti:
due cucchiai di panna da cucina
un cucciaio di zuccero
un cucchiaio di miele
Preparazione:
Mescolate tutti gli ingredienti, finchè il composto non rimane omogeneo. Applicate la maschera viso rivitalizzante sul viso, tenete in posa 20 minuti, stendedovi nel letto e concedendovi un po di relax, magari con un po di musica in sottofondo. Dopodichè, sciacquate con acqua e fredda, eliminando i residui con un dischetto di cotone. Ora passate il tonico e infine applicate la vostra quotidiana crema idratante.
Sentirete la vostra pelle subito più liscia e avrete una sensazione di benessere incredibile. Inoltre i segni di stanchezza saranno minimizzati e se ripetere la maschera viso rivitalizzante ogni 20 giorni i benefici saranno maggiori e combattere i segni di stress sul vostro viso. Provare per credere!
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…