Maybelline New York pennarello labbra contro il classico rossetto

Color Sensational pennarelli rossetto Maybelline

Dopo aver lanciato nell’autunno 2011 la collezione di rossetti Color Sensational High Shine, che compone la linea Maybelline Color Sensational, il marchio di bellezza americano tra i più famosi al mondo prova a conquistare il settore specifico dei prodotti per le labbra attraverso un rossetto formato pennarello. Per la primavera 2012 però pare fare un passo indietro e puntare anche sulla collezione di rossetti ‘classici’ Maybelline Super Stay 14 HR Lip Color.

Ideali e piacevoli soprattutto per l’estate grazie al pratico formato dall’involucro argentato, i Maybelline Color Sensational Lipstain sono dei pennarelli/rossetti disponibili in una varietà di sfumature che puntano al rosa e ai toni nude: Wink of Pink, In The Buff, Feelin’ Rosy e Touch of Toffee. La formula è abbastanza tipica della maggior parte dei marchi presenti oggi sul mercato, ma in questo caso il colore appare molto meno appariscente rispetto alle versioni di rossetti/pennarelli firmati Revlon [Colorstay Just Bitten Lipstain], MAC [Pro Longwear Lipstain Marker] e Max Factor con la sua straordinaria creazione di Lipfinity Lip Tint.

I pennarelli della Maybelline sono forniti comunque di una alta pigmentazione ma si basano su sfumature di colore molto delicate dal sapore leggermente fruttato, risultando molto piacevoli. Waterproof e dalla lunga durata, i Maybelline Color Sensational Lipstain permettono quindi di potere anche mangiare e bere senza preoccuparsi delle sbavature e questa caratteristica è praticamente fondamentale per essere considerati degli ottimi prodotti make up per le labbra.

[galleria id=”11207″]

La collezione di rossetti Maybelline Super Stay 14 HR Lip Color, dal classico formato, è invece composta da numerose tonalità: Perpetual Peony – Ultimate Blush – Pout on Pink – Fuchsia Forever – Eternal Rose – Beige Forgood – Never Ending Nude – Ceaseless Caramel – Consistently Truffle – Lasting Chestnut – Til Mauve Do Us Part – Ravishing Rouge – Enduring Ruby – Timeless Crimson – Continuous Cranberry – Keep Me Coral – Infinite Iris – Please Stay Plum – Endless Rain. I rossetti proposti in 20 nuove nuance e i Gloss [Super Stay 10 HR Stain] disponibili in 10 colori, sono caratterizzati da una formula ibrida, promettendo una durata di 14 e 10 ore. Le texture hanno una formula liscia che ben si adatta alla superficie della bocca, esaltando le labbra con un colore pieno e seducente. Tonalità audaci che ritroviamo anche nel calendario 2012 del marchio Maybelline New York.

Moderno e classico che si scontrano dando vita a due collezioni di rossetti molto diverse, firmate entrambe Maybelline, che sicuramente soddisfaranno le esigenze di tutte le donne.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago