Nail art Capodanno 2014, le idee più originali [FOTO]

[galleria id=”16331″]

La nail art è ormai diventata una moda dilagante e sfoggiare unghie curate e particolari, specialmente durante la notte di capodanno 2014 , sarà importante come scegliere l’outfit giusto. Anche la nostra manicure infatti in occasione del 31 dicembre si prepara a bagliori, luce, glitter e pailettes: partendo dalle classiche unghie laccate di rosso, estrosi esempi di french manicure, sino ad arrivare a preziose unghie gioiello e finger ring, le amanti della nail art avranno davvero l’imbarazzo della scelta. Il segreto è, come sempre, stupire e distinguersi, adattando i trend del momento alla propria personalità. Sfogliate la gallery e scegliete la nail art che più fa per voi per festeggiare con stile il capodanno.

Catapultatevi nel coloratissimo mondo della nail art e non trascurate le vostre mani in vista dei prossimi giorni di festa. Siamo ormai pronti a salutare l’anno appena trascorso e a festeggiare il capodanno 2014 quindi, oltre alla scelta degli abiti e degli accessori più scintillanti, anche le unghie dovranno vestirsi di smalti, glitter e pailettes.
Nei giorni più festosi e gioiosi dell’anno, infatti, non possono mancare luminosità e decorazioni preziose che si confermano gli elementi più ricorrenti tra le proposte dei principali brand legati al mondo della bellezza anche per quanto riguarda le idee trucco e capelli per questo capodanno. Pupa, ad esempio, suggerisce smalti color oro, ma anche in altre tonalità, sempre rigorosamente in formula glitter, o una giocosa alternativa a bollicine colorate in rilievo, “Bubbles”; anche Chanel punta sull’oro proprio come fa L’Oreal che suggerisce una nail art su fondo nero con decorazioni golden da realizzare grazie a pratici stickers adesivi.
Per le amanti della tradizione, le unghie si laccano di rosso e possono, eventualmente, essere enfatizzate con applicazioni come piccole borchie, glitter e brillantini. Il rosso, tipico colore natalizio, viene declinato in differenti sfumature: nello specifico, oltre a rosso chiaro, rubino e ciliegia, una delle nuance più in voga per le prossime feste è il bordeaux, sia opaco che shimmer o con glitter dorati. Se desiderate stupinare, abbinate il color burgundy a lunette superiori o inferiori dell’unghia in dorato o rosa baby. Anche il verde petrolio, il viola e il nero sono di gran voga per queste feste come anche gli smalti olografici, iridescenti e in grado di mostrare tante sfumature differenti sulle unghie a seconda della luce. Se amate le unghie “preziose”, sfoggiate una nail art brillante con piccoli cristalli applicati sullo smalto, optate invece per unghie coloratissime, secondo il tipico immaginario natalizio, se amate fuochi d’artificio, fiocchi di neve e vischio che, per la manicure di San Silvestro e tra le decorazioni per unghie per il Natale, vanno per la maggiore.

Sfogliate la nostra gallery per queste e tante altre idee originali per le vostre unghie, tutte da imitare.

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago