Categories: BellezzaTrucco

Nuance naturali e sensualità nel make up primaverile di Bobbi Brown

[galleria id=”11429″]

Continua la passione per le nuance naturali della truccatrice professionista Bobbi Brown, dopo la collezione make up Neons e Nudes di gennaio, nella raccolta Rose Gold Spring 2012. A questa si aggiunge perà una buona dose di sensualità attraverso prodotti trucco che incantano al primo sguardo. Toni morbidi e naturali, migliorati da una brillantezza di fondo suggerita dall’oro, che contribuiscono a creare make up di tendenza e un trucco occhi sorprendente dalle mille opzioni.

Sembra che le etichette cosmetiche stiano facendo del loro meglio per sviluppare prodotti di bellezza stupefacenti, aumentando la serie di sfumature seducenti e di texture. ‘Naturale’ è la parola d’ordine di questa stagione e della prossima, riprendendo i toni nude e della terra, così come anche il rosa e il beige, che stanno dominando la scena make up, e la nuova Bobbi Brown Collection si attiene rigorosamente alle tendenze presenti e future. Giusto in tempo per San Valentino, la Rose Gold Spring 2012 mostra una vasta gamma di tonalità che universalmente si adattano al colore della pelle, esaltandola con la combinazione di rosa e oro, donando una dose irresistibile di luminosità. Le formule dei prodotti presentano un infuso di morbidi riflessi che si fondono bene con la pelle per fornire un effetto naturale.

Caratterizzato da un mix di tonalità cangianti di rosa incredibilmente morbide, visualizzate in un modello a righe, che rivela le gradazioni, il Bobbi Brown Brick Compacts, crea l’incontro perfetto tra fard e ombretto, ottenendo così un trucco occhi e viso irresistibile sia per il giorno che per la sera. Le versioni sono due: Wild Rose e Rose Gold.

I rossetti dai colori naturali Bobbi Brown Rich Lip Color, rivestono le labbra di sensualità attraverso dei toni nitidi. La nuova formula è dotata di un infuso di pigmenti chiari alla base, e il risultato è semplicemente affascinante, dall’aspetto naturale. Ricchi di ingredienti idratanti, con protezione SPF 12, le tonalità dei nuovi rossetti sono: Lilac, Wild Rose, Nude Rose, Pink Peony, Beige Gold, Miami Coral, Nudo Rose, Pink Peony, Oro beige e Miami Coral.

I nuovi colori della linea Bobbi Brown Rich Color Gloss, presenti nella collezione Gold Rose, sono semplicemente divini e offrono una copertura completa, oltre ad una finitura ad alta brillantezza. La formula idratante e dalla lunga durata al tatto si presenta come un balsamo per le labbra. I Bobbi Brown Rich Color Gloss sono disponibili nelle seguenti tonalità: Pink Sorbet, Angel Pink, Pink Cocoa e Pink Gold.

Scoprite la nuova raccolta trucco firmata Bobbi Brown, truccatrice statunitense, fondatrice e CEO della Bobbi Brown Cosmetics, e innamoratevi della Rose Gold Spring 2012 Make up Collection.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago