Categories: BellezzaProfumi

Profumi celebrità: i numero uno del 2011

Profumi celebri, Rihanna, Katy Perry, Kim Kardashian

Otto mesi dopo l’inizio del 2011 e decine e decine di fragranze lanciate sul mercato, la vendita di alcuni profumi legati alle celebrità stabilisce già quali siano i numero uno del 2011. Sul podio Rihanna [Reb’l Fleur] e Katy Perry [Purr], seguite da Kim Kardashian [Love], Jennifer Lopez [Love and Light], Jennifer Aniston [Jennifer Aniston Fragrance], Mary J Blige [My Life Blossom Fragrance]. Profumi e celebrità, un connubio nato nel 2010 e che ha portato alla distribuzione di numerose fragranze.

Per creare il suo meraviglioso profumo, Riri [nomignolo con il quale viene chiamata Rihanna] ha collaborato con uno dei profumieri donna più popolari in America, Caroline Sabas. Gli aromi compresi nel profumo emanano un fascino seducente e romantico. Se siete amanti del profumo alle bacche rosse, pesche mature e fiori di ibisco hawaiano, Reb’l Fleur di Rihanna fa al caso vostro.

Il profumo Purr di Katy Perry tira fuori il lato selvaggio della cantante statunitense. La composizione della fragranza arruola una moltitudine di aromi dal nettare di pesca, rosa bulgara, gelsomino, orchidea alla vaniglia. Love di Kim Kardashian è una fragranza in edizione limitata [pensata per non più di 799 fans]. Il profumo si presenta in una confezione di velluto nero e in una bottiglia di cristallo. Gli aromi inclusi sono gelsomino, muschio, ribes rosso, tuberosa egiziana e fresia rosa.

Profumi celebri, Jennifer Aniston, Jennifer Lopez, Mary J Blige

Il titolo di una canzone ispira Love and Light, nuova fragranza di Jennifer Lopez. ‘Amore e Luce’ contiene aromi come rosa, pralina, patchouli, ribes rosso con mandarino e gelsomino. Jennifer Aniston ha deciso di usare il proprio nome per lanciare la sua nuova fragranza. Ed è interessante notare che il profumo è stato ispirato dai suoi ricordi d’infanzia e comprende aromi principali come legno di sandalo e gelsomino.

E tocca anche alla cantante Mary J Blige lanciare la sua fragranza My Life Blossom, anzi, aggiornala per dirla tutta. Il profumo My Life Blossom di Mary J Blige non rappresenta difatti una novità, ma la sua importanza scaturisce dal fatto che i proventi della sua vendita vanno a favore della FFAWN (Fondazione a sostegno delle donne). Gli aromi inclusi nella fragranza sono cashmere, mandarino, fiori d’arancio, vaniglia e fresia.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago