Ricette maschere viso fai da te a basso costo

Ricette maschere viso fai da te a basso costo

Lasciate che le vostre cellule della pelle godano della carica e della vitalità offerta dalle seguenti 5 ricette maschere viso fai da te a basso costo per la stagione primavera – estate 2012. Iniziate un nuovo capitolo del vostro ricettario di bellezza con questi metodi naturali che si prenderanno cura della vostra pelle, in particolare acne, rughe e macchie scure, al fine di proteggere la vostra carnagione da questi tipi di inestetismi. Partendo dal profondo per poi pulire la superficie, utilizzate le maschere viso economiche per purificare i pori e fornire alle cellule della pelle le vitamine necessarie.

Maschera viso con latte e cannella

Iniziate da un trattamento che coccoli la vostra pelle. In una terrina mescolate 1 cucchiaio di latte con ½ cucchiaino di cannella, 2 cucchiai di miele e 1 cucchiaino di vaniglia. Eliminate le tracce di sporco e cosmetici residui dal viso e diffondete la pasta in modo uniforme. Lasciate che agisca sul viso per 15 minuti, quindi risciacquate con acqua tiepida.

Maschera viso con cetriolo, prezzemolo e yogurt

Una maschera al colore verde per fornire vitamine in maniera rapida al vostro viso. Utilizzate un frullatore per miscelare 1 cucchiaio di prezzemolo fresco con 1 cucchiaio di cetriolo tritato e 1 cucchiaio di yogurt. Dopo aver ottenuto la consistenza perfetta, utilizzate un pennello per applicare la pasta sul viso e sul collo. Lasciate che la miscela rivitalizzante faccia il suo corso per 15 minuti, quindi lavate con acqua tiepida.

Maschera viso con ananas

Il giallo dona allegria e tanta vitalità, quindi utilizzate un frullatore per miscelare 3 fette di ananas fresco con 1 cucchiaio di miele, 2 cucchiai di avena e 1 cucchiaio di panna da montare. Applicate il composto sul viso e assicuratevi di lasciare libere le aree sensibili intorno agli occhi. Lasciate che la maschera agisca sul viso per 15 minuti poi sciacquare con acqua fredda.

Maschera viso con uova e mandorle

Dite addio alla vostra carnagione opaca e senza vita, con questa semplice ricetta casalinga realizzata con 1 uovo e 1 cucchiaino di olio di mandorle. Utilizzate le dita o un tampone di cotone per applicare la miscela sul viso. Lasciate in posa per almeno 15 minuti, in modo che i vostri pori assorbano le sostanze nutrienti, e risciacquate il viso con acqua fredda. Ripetere questo trattamento almeno due volte a settimana per una carnagione naturalmente raggiante.

Maschera viso con menta e cetriolo

Rivitalizzate il vostro incarnato con la seguente ricetta fai da te con cetriolo per il viso. Utilizzate un frullatore per miscelare ½ cetriolo con 5 foglie di menta, 1 cucchiaio di yogurt greco e 1 cucchiaio di latte in polvere. Coprite il viso con questa pasta nutriente lasciando al sicuro le aree intorno ai vostri occhi. Dopo 15 minuti lavate il viso con acqua tiepida.

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago