Smalto rosso per Natale: tutte le idee più glamour [FOTO]

[galleria id=”20739″]

Se siete delle fan dello smalto rosso per Natale date un’occhiata a tutte le idee più glamour che abbiamo selezionato per voi. Questo grande classico del beauty, infatti, può essere rivisitato e reinterpretato in tanti modi differenti per non risultare banale o scontato. Dalla scelta della nuance perfetta per la propria carnagione alla realizzazione di nail art a tema che si fregiano di dettagli sparkling quali glitter e paillettes, non c’è che l’imbarazzo della scelta per sfoggiare lo smalto rosso per Natale in modo ricercato e chic. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee da non perdere.

Non ci sono dubbi. Quando si pensa a quale nail art adottare per le proprie unghie di Natale 2016 lo smalto rosso è il primo prodotto che ci viene in mente. Questa nuance così femminile ed intensa, infatti, non è solo un grande classico del mondo della bellezza ma rappresenta anche la scelta più ovvia in vista delle ormai imminenti feste natalizie.

Il rosso è il colore natalizio per eccellenza e, per questo, viene spesso sfoggiato nel make up da donne di tutte le età e per qualsiasi occasione d’uso che si presenti nel corso delle feste. Esistono, però, numerosi spunti originali a cui potersi ispirare per portare lo smalto rosso per Natale in modo diverso dal solito e assolutamente non scontato.
Tutto parte dalla scelta della nuance perfetta: non optate solo per il rosso classico, ma sbizzarritevi anche con sfumature più insolite come il rosso scuro, il rosso carminio e il rosso corallo, perfetto per le pelli diafane. Se amate realizzare sulle vostre unghie nail art particolari e a tema, con il Natale ormai alle porte potete davvero dare libero sfogo alla vostra creatività riproducendo soggetti tipici dell’immaginario natalizio come il costume di Babbo Natale, pacchetti regalo e alberi decorati a festa.

Un’altra tendenza molto in voga per le unghie di questo Autunno/Inverno 2016-2017 è senza dubbio quella delle nail art grafiche, veloci, pratiche da realizzare e molto chic. Se, invece, non amate dilettarvi con la nail art accostate al vostro smalto rosso tocchi di luce nei toni dell’oro e dell’argento, servendovi di smalti glitter o metallizzati. Insomma, tutto sta nel saper scegliere la tipologia di manicure più adatta al proprio stile e alla propria personalità, rendendo lo smalto rosso per Natale tutto fuorchè un clichè.

Sfogliate la gallery per scoprire tanti modi di portare lo smalto rosso per Natale.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago