Spazzole per la pulizia del viso: i migliori dispositivi tecnologici [FOTO]

[galleria id=”19325″]

E’ difficile scegliere tra le tante spazzole per la pulizia del viso disponibili sul mercato. Noi abbiamo selezionato per te i migliori dispositivi tecnologici, appartenenti a diverse fasce di prezzo e perfetti per soddisfare le esigenze di ciascun tipo di pelle. Molto spesso la pulizia classica e manuale non basta per eliminare completamente residui di trucco ed impurità che si vanno ad accumulare nei pori: è a questo punto che entrano in gioco le spazzole per la pulizia del viso, beauty tools di ultima generazione che sfruttano tecnologie sofisticate di cui servirsi per migliorare la propria skin care routine. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti top.

La bellezza della pelle passa innanzitutto dalla sua pulizia. Per quanto ci si adoperi per struccarsi al meglio, avvalendosi dell’aiuto di prodotti specifici quali acqua micellare, struccante e latte detergente, la pelle non risulterà mai completamente pulita, quindi libera dai residui di trucco e dalle impurità che si accumulano nei pori durante il giorno finendo per ostruirli.

Per una pulizia del viso completa e professionale, anche a casa propria, è possibile servirsi delle spazzole per la pulizia del viso, appositi beauty tools che sfruttano tecnologie di ultima generazione e che grazie ad esse sono in grado di rendere la pelle luminosa, perfettamente detersa e con minor rischio di insorgenza di imperfezioni.

Sono tante le proposte disponibili sul mercato tra cui poter scegliere, naturalmente adattabili a ciascun tipo di pelle e per tutte le tasche. Una vera e propria autorità del settore è rappresentata dall’ormai famosissimo Clarisonic, il dispositivo dalla tecnologia sonica brevettata che funziona con oltre 300 micro-oscillazioni al secondo e che presenta numerose testine intercambiabili, da quella per la pulizia profonda a quella creata ad hoc per le pelli più delicate; molto conosciuto ed apprezzato è poi il Foreo, interamente realizzato in silicone e quindi particolarmente delicato, perfetto anche per le pelli più mature e funzionale come trattamento antietà nella sua variante Foreo LUNA.
Epilazione e pulizia del viso, quindi doppia funzione, per il Braun Face, con tre diverse testine tra cui poter scegliere, mentre è studiato appositamente per le pelli acneiche che si trovano costantemente a dover fronteggiare, camuffare e far sparire i brufoli , la spazzola Philips Visapure Anti-Impurità, dotata di movimenti oscillatori e rotatori grazie alla tecnologia Dual Motion.

Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre spazzole per la pulizia del viso, un aiuto fondamentale per la nostra bellezza.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago