[galleria id=”18527″]
Scoprite con noi tutte le idee più glamour per tagli di capelli corti per l’estate 2015. “Darci un taglio”, specialmente in vista dei mesi più caldi dell’anno, è abitudine comune a molte donne: che si abbiano capelli lisci, mossi o ricci, infatti, sfoggiare chiome corte e sbarazzine è di grande tendenza oltre che di incredibile comodità. Sono tantissime le idee tra cui poter scegliere e le proposte a cui ispirarsi che arrivano direttamente dalle passerelle e dai backstage del mondo della moda. Sfogliate la gallery per scegliere il taglio di capelli corto che più fa per voi e che meglio risponde al vostro stile.
La primavera è ormai alle porte e, di conseguenza, l’estate con i suoi giorni torridi e soleggiati non tarderà ad arrivare. Per questo, perchè non cambiare look partendo proprio dalla testa e concedendosi un taglio di capelli corto in vista dei prossimi mesi? Sono tantissimi i tagli di capelli corti che sono destinati a spopolare in perfetta linea con le principali tendenze per capelli della primavera/estate 2015 e facilmente adattabili a capelli dalla texture liscia, mossa o riccia. Non è questo a fare la differenza: un taglio di capelli corto è infatti in grado di valorizzare qualsiasi tipo di chioma e di look.
Per i capelli lisci si rivelano particolarmente indicati i tagli alla maschietta, per un look in stile boyish incredibilmente chic e ricercato: optate per un taglio corto con frangetta, come suggerito in passerella da Dévastée o da Valentino. Di grande tendenza, dopo il boom degli ultimi anni, il pixie cut e l’undercut, recentemente sfoggiati da Kristen Stewart e dalla bellissima Scarlett Johansson, che ha stupito tutti con il suo look ai recenti Oscar 2015.
Chi ha capelli mossi o ricci potrà metterne in evidenza il dinamismo e il naturale movimento optando per caschetti corti o per il wob, uno dei tagli in assoluto più amati dalle star, ossia un bob mosso e leggermente ondulato, come quello scelto dall’attrice Sienna Miller. Scegliere il taglio di capelli giusto è tra le regole d’oro per chi ha i capelli ricci : ispiratevi a tagli asimmetrici, con ampi ciuffi laterali, per un look super glamour.
Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più glamour per scegliere il tuo taglio di capelli corto.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…