[galleria id=”19075″]
Estremamente variegato, il mondo delle tendenze capelli autunno/inverno 2015-2016 non delude nessuno e soddisfa le esigenze di tutte le donne pensando a qualsiasi tipologia di look e di capello. Sono tantissime le idee a cui potersi ispirare per cambiare look in vista dei prossimi mesi freddi: i tagli lunghi e medi si distinguono per linee piene e scalature leggere, atte solo ad incorniciare il viso, mentre sono ancora in voga le rasature laterali per quanto riguarda i tagli corti, specialmente il pixie cut. Biondo platino, rosso ramato e castano cioccolato sono i colori che più saranno in voga e tantissimi sono gli accessori per capelli con cui ornare le proprie acconciature: sfogliate la gallery per saperne di più.
Come sempre, con la fine dell’estate, si fanno largo tante nuove tendenze per capelli pensate appositamente per i mesi più freddi dell’anno. E’ davvero variegato il mondo di tagli, colori, acconciature ed accessori a cui potersi ispirare, osservando le immagini rubate dalle più prestigiose passerelle e dai backastage. Scopriamolo insieme.
Tagli capelli Autunno/Inverno 2015-2016
I tagli medi saranno di grande tendenza per la prossima stagione fredda, specialmente se caratterizzati da frange lunghe e corpose che ricadono sugli occhi. Per i capelli lunghi, invece, si spazia da chiome leggermente ondulate, in stile beach waves, a quelle effetto wet, con ciocche bagnate da portare sul viso. Pixie cut e side cut, con sapienti giochi di rasature, continueranno ad avere la meglio per quanto riguarda i tagli corti, alla maschietta e dal finish spettinato piuttosto che bon ton e con maxi ciuffi laterali.
Tendenze colore capelli Autunno/Inverno 2015-2016
Sono tre i colori must have della prossima stagione: il biondo platino, algido e perfetto per le amanti di un look di forte impatto, il rosso ramato e il castano cioccolato, intenso e pieno. Per le più audaci segnaliamo il ritorno delle ciocche pastello, sulla scia del trend colombrè che ha spopolato per l’estate 2015.
Accessori capelli Autunno/Inverno 2015-2016
Chanel ha fatto indossare alle sue modelle nastri in seta nero e fermagli mentre Prada punta ad accessori preziosi per fermare lateralmente sulla nuca la coda che ha distinto il beauty look della sua passerella. Tiare, diademi e fermagli gioiello rappresentano la scelta di Dolce e Gabbana che non trascura neppure i foulard, tra gli accessori per capelli must have dell’estate 2015 e nuovamente di tendenza per i prossimi mesi.
Sfogliate la gallery per scoprire questo e molto altro e scovare tante idee tutte da imitare.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…