Tendenze unghie 2016: le stone nails [FOTO]

[galleria id=”19739″]

Tra le tendenze unghie 2016 più originali e ricercate rientrano le stone nails, le unghie decorate con pietre preziose, o che di pietre e minerali riprendono le fattezze per texture e pattern, che stanno spopolando su Instagram. Sono tante le idee a cui potersi ispirare, adattabili con facilità a qualsiasi look: si spazia dalle nail art gioiello, preziose ed ideali in vista di un’occasione speciale come una cena importante o una festa super glamour, a quelle che richiamano i colori vibranti del turchese o del corallo, perfette da sfoggiare anche per la vita di tutti i giorni in quanto meno vistose ed appariscenti. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le stone nails più belle che abbiamo scovato per voi sul web.

Il 2016, senza alcun dubbio, si sta distinguendo in ambito beauty come l’anno delle nail art originali ed eccentriche. Tra le idee più belle, assolutamente da tentare di riprodurre in vista dei prossimi mesi primaverili ed estivi, segnaliamo le stone nails, le unghie che si rivestono dei bagliori luccicanti delle pietre preziose o che simulano le fattezze di pietre dure dai colori intensi e penetranti come il turchese e il corallo, meravigliose specialmente con le pelli ambrate.

Questa tipologia di manicure, tra le tendenze unghie primavera/estate 2016 più particolari e sofisticate, si presta a tantissime reinterpretazioni, in grado di mettere d’accordo davvero tutte. Sono tante le proposte a cui potersi ispirare che abbiamo scovato su Instagram, come sempre il social più attivo in termine di diffusione di trend grazie alla facilità con cui è possibile condividere i propri scatti, molto spesso fonte di ispirazione per le altre beauty addicted!

Chi ama le mani raffinate ed eleganti, dal gusto minimal, potrà realizzare una sobria e discreta manicure nude puntando sull’effetto “stone” semplicemente per un’unica unghia, che diventerà l’accent dell’intera nail art, mentre chi, invece, ama sbizzarrirsi con nail art fuori dagli schemi e destinate a non passare inosservate troverà pane per i propri denti accostando tra loro non solo pietre dai colori differenti ma anche smalti delle sfumature più diverse, da quelle fluo alle pastello, da scegliere nella vasta gamma degli smalti top della primavera/estate 2016 suggeriti dai maggiori brand legati al mondo della cosmesi.

Sfogliate la gallery per scoprire tante idee per riprodurre le stone nails e sfoggiare una manicure di tendenza.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago