[galleria id=”20565″]
Sono tante le idee per unghie Halloween 2016 a cui potersi ispirare per sfoggiare nail art terrificanti in vista della notte più paurosa dell’anno. Dalle classiche nail art a tema, che si ispirano ad alcuni dei soggetti più emblematici e rappresentativi del mondo horror come teschi, scheletri e streghe, a proposte più glam ed elaborate che prevedono l’applicazione di strass e altri dettagli tridimensionali, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Sfoglia la gallery per scoprire tutto il meglio per le tue unghie Halloween 2016.
Quando si parla di trucco di Halloween 2016 non si può fare a meno di pensare al complemento indispensabile per far sì che ogni travestimento funzioni, risultando quanto più possibile completo e spaventoso. In questo caso, non c’è niente di meglio di una nail art a tema per le proprie unghie per arricchire il proprio beauty look e renderlo davvero indimenticabile.
Sono davvero molteplici gli spunti originali e glamour a cui potersi ispirare per rendere le proprie unghie Halloween 2016 un capolavoro di terrore! Ovviamente, ci sono idee adatte a soddisfare tutti i gusti e in grado di rispecchiare il proprio grado di abilità e dimestichezza con gli strumenti da nail art. Per le meno pratiche, suggeriamo, ad esempio, di dirottarsi semplicemente sulla scelta di uno smalto nero – uno di quei prodotti beauty da avere assolutamente per Halloween 2016 – e di limitarsi ad applicare con della colla strass o dettagli tridimensionali a tema. Chi, invece, non ha problemi di manualità e ama anzi sbizzarrirsi con le nail art, potrà realizzare disegni sulle unghie che rimandino immediatamente al mondo del brivido e di Halloween: zucche, streghe su scope volanti, teschi e scheletri sono senza dubbio i soggetti che vanno per la maggiore.
Se si hanno unghie molto lunghe o si amano le unghie finte, sarà possibile giocare con le lunghezze, le forme ed i volumi. Cosa c’è di meglio, ad esempio, di lunghi artigli da strega per completare il proprio trucco di Halloween? Non c’è, quindi, che l’imbarazzo della scelta e fortunatamente gran parte delle idee che abbiamo selezionato non richiedono un impiego eccessivo di tempo, rivelandosi perfette anche per le fan del last minute! In caso di totale assenza di dimestichezza con gli strumenti da nail art, consigliamo di avvalersi di semplici e sbrigativi stick adesivi da applicare comodamente sulle unghie e rimuovere a fine serata. Meglio di così!
Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee per unghie Halloween 2016 da imitare.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…