Acquario marino completo, Sera Marin Biotop Cube 130

acquario marino

A molti di noi piacerebbe avere un acquario marino, ma conoscendo le difficoltà e l’impegno per la sua manutenzione, spesso rinunciamo a priori ad avere nella nostra casa un acquario marino con pesci stupendi, di colori sgargianti con anemoni, coralli, molluschi, stelle marine e piante. Grazie all’acquario marino completo Sera Marin Biotop Cube 130 potremmo avere 130 litri di mare tropicale con i suoi ospiti nella nostra casa in un acquario di design esclusivo e acquistabile già completamente allestito e pronto all’uso a cui è preposto, biologicamente attivo e dal design moderno ed unico.

L’acquario marino Sera Marin Biotop Cube 130 oltre al filtro, alla pompa e all’illuminazione, offre un equipaggiamento tecnico completo con biotopi marini. L’intensità della luce, il movimento dell’acqua ed i valori dell’acqua sono solo alcune delle cose indispensabili per un acquario marino. Per un allestimento ottimale, l’acquario marino completo Sera Marin Biotop Cube 130, offre la pompa di movimentazione, il termoriscaldatore, il filtro interno, lo schiumatoio, la lampada uv e diverse lampade per l’acquario, per questo è pratico e tutti i componenti sono già inclusi al momento dell’acquisto. Il design dell’acquario marino completo Sera Marin Biotop Cube 130 è moderno, attraente e funzionale ed è installabile in ogni ambiente domestico. Il vetro frontale è curvo, molato e lucidato ed ha un coperchio innovativo e funzionale realizzato con la nuova tecnica di scorrimento e ribaltamento, infatti può essere ribaltato verso l’alto o all’interno, per evitare di dover togliere il coperchio o appoggiarlo al muro sporcandolo. La ribalta frontale del coperchio offre inoltre, un’altra apertura per distribuire il mangime o aggiungere biocondizionatori. Al contrario di tutti gli altri acquari, l’acquario marino completo Sera Marin Biotop Cube 130 consente di introdurre i pesci, le piante, i coralli, le anemoni e tutto cio che è ‘vivo’ nell’acquario dopo sole 24 ore dalla sua prima accensione. Le sue dimensioni sono compatte ( 51 cm x 57 cm x 66,5 cm) ed il suo costo è di circa 440,00 euro e comprende il supporto su cui potrete mettere il vostro Sera Marin Biotop Cube 130, più 100 ml di Sera Aquatan biocondizionatore e 100 ml di Sera Ammovec biocolture per la decomposizione biologica delle sostanze nocive. Come si evince da ciò che vi ho descritto fino ad ora, l’acquario marino Sera Marin Biotop Cube 130 è il risultato di anni di ricerche degli specialisti Sera che permetterà di gestire con successo ed in modo semplice un acquario marino anche se siete alla vostra prima esperienza.

Recent Posts

La moglie di Daniele Silvestri, Lisa Lelli, e il suo percorso tra scrittura, musica e costruzione dell’identità artistica

Negli ultimi quindici anni il settore musicale italiano ha attraversato una trasformazione profonda. L’avvento dei…

2 giorni ago

Castelrotto e Alpe di Siusi: idee per una vacanza invernale tra sci e relax

Castelrotto, ai piedi dell’Alpe di Siusi, è una delle località più adatte per organizzare una…

1 settimana ago

Alto Adige: una pausa invernale tra natura, neve e benessere

La stagione invernale in Alto Adige offre un contesto adatto non soltanto a chi vuole…

3 settimane ago

Regali di Natale per i bambini: idee da sogno

Il periodo natalizio è uno dei momenti più significativi dell’anno per il mondo dell’infanzia: un…

3 mesi ago

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

6 mesi ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

6 mesi ago