Camerette per bambini Ikea 2013 [FOTO]

[galleria id=”15021″]

Quando si parla di camerette per bambini, è impossibile non parlare delle proposte per l’anno 2013 del noto brand low cost Ikea. La casa svedese, infatti, propone a tutte le mamme e i papà tante bellissime e coloratissime soluzioni per le stanzette dei bambini, con un occhio di riguardo ovviamente ai prezzi, che sono alla portata di tutte le tasche: si tratta di soluzioni componibili che possiamo inserire in ogni tipo di ambiente, anche i più piccini.

Camerette Ikea per bebè[/caption]

In tutti gli store Ikea possiamo trovare soluzioni ideali per i bambini più piccoli, con tutti gli accessori indispensabili a mamma e papà per affrontare serenamente i primi mesi con il bebè: troveremo lettini con le sbarre, materassi per lettini con le sponde, accessori tessili per neonati, giocattoli simpatici e colorati, conformi alla normativa europea per la sicurezza, tutto il necessario per la pappa, sistemi efficienti che ci permettono di organizzare al meglio la sua stanzetta, come piccoli contenitori, fasciatoi, sedie, illuminazione per bambini e piccoli sistemi di sicurezza.

Camerette per bambini

cameretta-ikea-per-bambini-piccoli

Ikea segue anche la crescita del bambino, adattandosi con i suoi mobili e elementi d’arredo alle sue esigenze che cambiamo man mano che diventa grande.

Le camerette per bambini del catalogo 2013 ci propongono armadi colorati, che possiamo combinare secondo le nostre esigenze, anche di spazio, con cassettiere componibili, mobili, vani, contenitori e strutture munite di scatole con coperchio, che possono diventare ottime soluzioni per i giochi o per la biancheria dei più piccoli, permettendoci così di organizzare gli spazi, anche i più contenuti, con ordine.

Tra le camerette più belle per bambini, all’Ikea troveremo delle vere e proprie linee, come Mammut, divertente, ironica, coloratissima e dotate di maniglioni enormi che immergeranno i nostri bambini in un’atmosfera quasi fiabesca: appartengono a questo modello tavoli, sedie, letti, armadi, comodini e tutti gli accessori indispensabili per arredare le stanzetta dei bambini.

Non dimentichiamo, poi, la collezione Atuva, che ci propone tantissimi mobili componibili a piacimento, con armadi, cassetti, panche, contenitori, ripiani, sedie e molto altro ancora: il tutto disponibile in tonalità accese e divertenti, adatte ai gusti di ogni bambino…anche di quelli un po’ cresciuti!

Vedrete come si divertiranno a comporre e abbellire la loro stanza con i giochi, gli elementi d’arredo e anche gli stickers offerti dall’azienda svedese. Sfogliate la nostra fotogallery per trovare la vostra preferita!

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago