Costruire un letto fai da te con Paint Your Life: guida e video

Costruire un letto fai da te con Paint Your Life, guida e video

Per sapere come costruire un letto fai da te possiamo seguire la guida video di Paint Your Life. La procedura è abbastanza semplice anche se richiede una certa praticità e manualità. Il tutto, però, è reso molto più semplice grazie alla guida video di Paint Your Life, corredata dai consigli della mitica Barbara che ci illustra le fasi più importanti per costruire il letto fai da te. Inoltre, questa operazione, ci porterà via soltanto un po’ di tempo e ci permetterà di costruire facilmente un letto fai da te, semplicemente seguendo la video guida di Piant Your Life. Ci occorrono: una struttura portante di un letto, un trapano, una sparapunti, della gommapiuma (che utilizzeremo per imbottire la struttura portante del nostro letto fai da te), della colla a caldo, del peluches (oppure un altro materiale a piacere per rivestire completamente la struttura portante del nostro letto fai da te da costruire) ed infine degli stras o altri elementi per decorare.

Per costruire il letto fai da te iniziamo, come mostra la video guida di Paint Your Life, ad imbottire con della gommapiuma la struttura portante di un letto. Per compiere questa operazione occorre utilizzare una sparapunti. Dopo di che, per costruire il nostro letto fai da te, come mostra la video guida di Paint Your Life, procediamo rivestendo la struttura portante del letto. Per questa operazione possiamo utilizzare del peluches o un altro materiale. Anche in questo caso occorre utilizzare una sparapunti.

A questo punto, per costruire il nostro letto fai da te, possiamo realizzare un finto capitonnè sulla parte imbottita. Per questa operazione possiamo aiutarci realizzando uno schema su un cartoncino. In questo caso occorre semplicemente disegnare un rombo all’interno del cartoncino e forare i 4 angoli. Dopo di che, utilizziamo lo schema per disegnare il capitonnè sulla struttura del letto da costruire. Per completare l’effetto capitonnè è sufficiente applicare una vite sui punti che abbiamo disegnato precedentemente. Infine, per costruire il nostro letto fai da te, possiamo utilizzare degli strass per coprire le antiestetiche viti. La procedura per costruire il letto fai da te è terminata! In allegato c’è la guida video di Paint Your Life che illustra le fasi più importanti della costruzione del nostro letto fai da te.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago