Gattoni rubinetterie, la doccia personalizzata

soffione doccia

Gattoni rubinetterie da anni si occupa di personalizzare l’ambiente bagno ponendo l’attenzione sul design oltre che sulla funzionalità. Gattoni rubinetterie, infatti, basandosi sui gusti e le nuove tendenze dei consumatori ha deciso di trasformare anche i ‘gesti quotidiani’ in ricchi viaggi sensoriali e rilassanti. Negli anni è cambiato il modo di vivere il bagno, prima il rifugio era la casa, poi è divenuto il bagno ed ora l’unico momento in cui stacchiamo veramente la spina e lasciamo il mondo fuori è proprio quando facciamo la doccia. Ora Gattoni rubinetterie ha pensato a come poterci coccolare e far provare esperienze multisensoriali in doccia.

Gattoni rubinetterie ha dedicato un’intera linea a questa nuova esigenza di benessere producento 7 nuove versioni di soffioni per doccia a parete o a soffitto. La prima novità di Gattinoni rubinetterie è il soffione che è stato chiamato Labyrinth per il suo design, perchè è composto da 235 ugelli che punteggiano una lastra d’acciaio che ha la sagoma di un labirinto geometrico. Questo soffione è installabile a parete ed ha una dimensione di 57×56 cm.
Il soffione doccia Ramina invece è in ottone cromato ed è la versione più piccola del precedente soffione doccia Rami (il nome prende sempre spunto dlla forma geometrica dl soffione doccia), è composto da 3 rami e 2 anelli ed il suo ingombro è di 48×25 cm. Diciamo che ha un’ispirazione naturale data dai suoi componenti assemblati in modo asimmetrico. Ora passiamo al prodotto cult di Gattinoni rubinetterie che con i suoi modelli di soffioni doccia ci permetterà di avere docce cromoterapiche direttamente nel nostro bagno di casa. I nuovi soffioni doccia sono dotati di diffusori a luce colorata con diodi Led che combinano il confrort dell’idroterpia con quelli della cromoterapia. Ci sono ben cinque varianti che differiscono per forma, dimensione e numero di getti ma tutti dotati di ciclo cromoterapico attivabile con un telecomando. Sì avete letto bene, esiste un telecomando a batterie, imprermeabile e riponibile nell’apposito supporto per decidere di volta in volta come utilizzare il vostro soffione e quindi che doccia volete fare. Il telecomando è di facile utilizzo per azionare i comandi di accensione/spegnimento, cambio programma e controllo della luminosità. Come già saprete i colori possono influentare le nostre emozioni e dopo un’accurata ricerca Gattoni rubinetterie ha pensato a tutte le nostre possibili esigenze dalla tonificazione al relax. L’effetto benefico è assicurato, infatti verremo circondati da un mix di gocce e vapori colorati e non vorremmo mai smettere di fare la doccia.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago