[galleria id=”17799″]
Letti a baldacchino di design per una camera romantica e chic che non vuole passare inosservata. Perché il letto a baldacchino ha un fascino tutto suo che richiama le regge di antica memoria con il loro stile solenne, imponente e al tempo stesso magico. Utilizzato in origine per proteggere dalla luce, dagli insetti e dagli sguardi indiscreti, oggi torna in auge come mobile di design. Strutture in legno dal sapore retro’ o in metallo e materiali all’avanguardia per stanze moderne, comunque sia l’impatto estetico è forte specie se l’aspetto romantico viene enfatizzato da tende e veli svolazzanti. Ecco allora tutti i modelli più cool.
Letto stile Venere, Silik
Un letto matrimoniale King-Size per re e regine dei nostri tempi, adatto a una camera dall’eleganza decisamente sfacciata. Il lettone stile Venere è dotato di magnifici pannelli decorati con finitura craquele’ policromato e di sontuoso baldacchino con cielino imbottito e rivestito. Un pezzo unico nel suo genere che di certo non passerà inosservato.
Letto baldacchino Tabanan
Se lo stile etnico è la vostra passione, a fare al caso vostro è il letto a baldacchino Tabanan, in crash bambù colore del miele antico e decapato in bianco. Un mobile esotico che richiama alla memoria il fascino dei paesi al profumo pungente di spezie.
D-Letto a baldacchino di Targa Italia
Un mobile moderno dalle linee essenziali, D-Letto di Targa Italia è la soluzione d’arredo ideale per una camera minimal che ama distinguersi. Realizzato in rovere sbiancato o in rovere tinto wengé, disponibile eventualmente con veli, è un letto esteticamente piacevole e decisamente funzionale sia in fase di montaggio che di utilizzo.
Letto a baldacchino Manosque, Maisons du Monde
Per una camera in perfetto stile shabby chic, il letto a baldacchino Manosque è l’ideale con le sue tinte neutre, bianco per la struttura e color lino per i tendaggi, e i suoi tessuti elegantemente ricamati. Sembrerà di riposare su una romantica nuvola di cotone.
Letto a baldacchino Abracadabra
Abracadabra di Ego Zeroventiquattro è un letto total white dal fascino contemporaneo, dotato di testata composta da 4 cuscinoni e rivestimento in pelle o tessuto imbottito. Il baldacchino laterale in metallo forgiato gli conferisce un tocco di originalità ed essenzialità rendendolo il mobile perfetto per una camera dallo stile moderno e minimale.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…