Letti Flou: una nuova cultura del dormire

[galleria id=”8491″]

I letti Flou sono da sempre letti di elevata qualità, concepiti secondo una nuova cultura del dormire. La camera da letto con Flou diventa un luogo dinamico, con il letto che si veste ‘letteralmente‘ di colori abbandonando il tradizionale total white.
Sul sito della Flou è disponibile il catalogo, dove è possibile visionare l’intera collezione di letti flou con prezzi e modelli del prestigioso marchio.

I letti Flou non sono solo letti in senso stretto, ma autentici tempi del riposo che sposano comfort e design innovativo. I letti Flou sono letti di qualità, realizzati con ottimi materiali, ottenuti e lavorati nel rispetto dell’ambiente, e costruiti secondo le regole del dormire sano.

I letti Flou hanno prezzi rapportati equamente alla qualità per rendere accessibili a tutti letti di ottima fattura.

Tra i più belli letti Flou c’è Nathalie, nato dalla genialità di Vico Magistretti. Si tratta di un letto che unisce al design innovativo una grande praticità: un gesto della mano ed è rifatto. E’ il capofila dei ‘letti tessili moderni‘, morbidamente imbottito, rivestito in tessuti sfoderabili, lavabili e intercambiabili, dotato di piumini coloratissimi che sostituiscono lenzuola e coperte.

Oltre a Nathalie, la Flou dispone di un’ampia collezione con oltre 40 modelli di letti da scegliere a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze: letti singoli, matrimoniali, divano letto, letti trasformabili realizzati in tessuto, legno, pelle, cuoio e altri materiali.

Per Flou oltre all’aspetto estetico, è importante che il cliente possa riposare nel modo più corretto possibile, offrendo reti e materassi pensati apposta per il corpo umano, per questo Flou ha istituito il Centro Ricerche & Sviluppo, per la ricerca continua dell’essenza del dormire sano e comodo, da trasferire su tutti i letti Flou.

Il sito internet di Flou, http://www.flou.it , è un punto di incontro molto interessante tra l’azienda e i clienti. Oltre alle sezioni riguardanti l’azienda, la sua storia, i punti vendita e i contatti, è davvero utile e divertente la sezione dedicata ai prodotti e a come sceglierli.

Per guidare la scelta di un buon letto, costituito con le regole del famoso ‘dormire bene e sano‘, Flou mette a disposizione sul sito una serie di ottimi consigli. La sezione dedicata ai prodotti offre interessanti soluzioni; oltre all’area dove sono presenti tutti i letti e i complementi, con immagini e schede tecniche, sono presenti due sezioni molto utili: ‘Scegli il tuo letto‘, in cui scegliere dapprima la tipologia di letto, le dimensioni e la struttura, poi la rete, il materasso e infine la biancheria che più si desidera e ‘Gioca con la biancheria‘, in cui si possono scegliere varie combinazioni di colori, materiali e fantasie da vedere abbinati sul letto che si desidera, presentato da immagini ruotanti che si possono anche zoomare.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago