Lidl stupisce ancora i suoi tanti affezionati clienti con delle nuove offerte sostanziose ed interessanti che permetteranno di fare grandi acquisti spendendo poco, per affrontare l’autunno nel migliore dei modi.
La stagione autunnale è arrivata e ha portato con sé le tanto temute giornate corte e il brutto tempo. Molte zone d’Italia sono già state interessate da temporali, grandinate, piogge intense.
Chi in estate o in primavera, va in palestra assiduamente e non perde nemmeno un allenamento, in autunno e in inverno si rintana in casa e abbandona l’attività fisica. Non c’è niente di più sbagliato perché bisognerebbe prendersi cura del corpo sempre e non in base alle temperature e alla situazione metereologica.
A questo proposito, interviene Lidl che cerca di salvare tutti coloro che non vogliono uscire con il freddo e il cattivo tempo per andare in palestra. Per cui, quale attrezzo migliore poteva portare Lidl sugli scaffali, se non la pedaliera per gambe e braccia?
Dal 1992 ad oggi, Lidl ha aperto 700 punti vendita in Italia, praticamente sempre affollati perché è una delle catene che riesce a dare il massimo alla clientela. Senza rinunciare alla qualità, si acquista qualunque prodotto spendendo praticamente pochissimo.
Inoltre, tra i corridoi e gli scaffali di tutti i supermercati Lidl, si può trovare qualunque cosa. Si va dagli alimenti, a tutto ciò che serve per la scuola, per i viaggi, per l’auto, per la cura della casa e del giardino. Rispetto a molte altre catene, da Lidl si può fare la spesa per settimane o addirittura per un mese, acquistando qualunque tipo di prodotto spendendo cifre minime.
Ne è la conferma la pedaliera per gambe e braccia, adesso in vendita nei vari punti vendita Lidl a un costo di €39,99. Si tratta di un vero e proprio affare per chi ha sempre voluto un attrezzo per fare palestra comodamente in casa, in salotto, in cucina, in camera da letto ma è sempre stato frenato dai prezzi proibitivi.
Lidl sconta tutto, anche la pedaliera con la maniglia di sollevamento, che permette di fare sport dappertutto, portandola con sé senza fare minimo sforzo. La pedaliera della Lidl ha un computer integrato con display, si può scegliere tra 6 funzioni interessanti. La resistenza può essere regolata a proprio piacere, i manubri sono robusti, i pedali possono essere rimossi facilmente, hanno delle cinghie regolabili, senza la necessità di usare degli attrezzi.
La pedaliera è di dimensioni limitate, per cui può essere conservata dappertutto e trasportata in auto senza problemi. Con esattezza, misura 43,5 x 42,6 x 32,3. Acquistarla è il minimo che si possa fare, perché consente di allenare sia le gambe, che le braccia senza far perdere tono, mantenendoli belli allenati, senza alcuna pausa.
Inoltre, è l’ideale per chi ha dolori da artrite ai piedi oppure alle mani, per gli anziani che hanno bisogno di stimolare il sistema circolatorio. Difficilmente gli anziani sofferenti escono di casa, per fare lunghe passeggiate o movimenti. Ecco perché in questo caso, la pedaliera potrebbe essere considerata l’alternativa migliore.
Poi è perfetta anche per chi ha problemi di insonnia, giovani compresi che la sera fanno magari fatica a rilassarsi. La pedaliera, consente di addormentarsi senza troppa difficoltà in pochissimo tempo.
L’offerta della Lidl, scade giorno 2 ottobre, inoltre a quanto pare i magazzini di qualsiasi punto vendita Lidl d’Italia sono stati praticamente assaltati e svuotati.
Chi vuole acquistare la pedaliera deve farlo adesso perché l’offerta è fino ad esaurimento scorte.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…