Categories: Casa

Tutte le offerte viaggi per la Pasqua 2012

Pasqua2012

L’idea di rimpinzarvi di abbacchio con le patate e colomba farcita non vi alletta troppo quest’anno? L’idea di volare in qualche parte del mondo per una vacanza all’insegna del relax o del divertimento vi stuzzica di più? Eccovi tutte le offerte viaggi per Pasqua 2012. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Le offerte viaggi per la Pasqua 2012 in Italia

Firenze

Avete voglia di vacanza, ma non volete allontanarvi troppo? Scegliete tra le offerte di viaggi in Italia la meta dove trascorrere la vostra Pasqua 2012. A questo proposito Trenitalia ha lanciato una promozione per viaggiare in Italia, con biglietti a partire da 9 euro. Potreste, dunque, scegliere una bella città d’arte come Firenze o Venezia per una Pasqua all’insegna della cultura. Se invece all’idea di scarpinare per monumenti preferite di gran lunga quella del relax in un oasi verde di silenzio e tranquillità potete tranquillamente optare per una Pasqua in agriturismo in una regione rurale come l’Umbria o le Marche, su HomeAway ci sono parecchie offerte per trascorrere la Pasqua in agriturismo in tutte le regioni d’Italia. Se invece avete già voglia di mare la compagnia di navigazione Moby, propone delle offerte traghetti per la Sardegna per la Pasqua 2012. Le offerte permettono di raggiungere la Sardegna, già dai primi di aprile partendo da Civitavecchia o Livorno con prezzi da 83 euro a persona con auto al seguito.

Le offerte viaggi per la Pasqua 2012 nelle capitali europee

Praga

Se volete trascorrere la Pasqua 2012 in una delle capitali europee su HostelBookers trovate offerte relative a ostelli economici in città come Praga o Barcellona, mete per le quali non vi sarà difficile trovare un volo low cost anche all’ultimo minuto, salvo doversi sobbarcare l’inconveniente di fare una levataccia la mattina della partenza. Su volagratis.com, invece, trovate offerte per il weekend di Pasqua con un’unica operazione volo + hotel a Londra, Parigi, Madrid, Valencia, Istanbul, Lisbona o Amsterdam con offerte a partire da 100 euro per l’intero weekend! Guinnes Travel vi propone offerte per trascorrere la Pasqua 2012 in Andalusia dove potrete assistere al più importante venerdì Santo di Siviglia o un tour della Germania romantica, la classica Grecia, Breslavia sul Danubio e infine Cracovia la città più bella della Polonia.

Le offerte viaggi per la Pasqua 2012 in Egitto

Egitto

L’Egitto da sempre è considerata una meta pasquale ideale per via del clima non ancora troppo torrido. Sono tantissime le offerte di viaggi in Egitto. Partiamo da i viaggi del Turchese che propone una crociera sul Nilo o sul Mar Rosso con la formula paghi 1 e viaggi in 2 o sempre con la stessa formula una vacanza a Taba o Marsa Alam. Su memphistours.com trovate pacchetti per un tour del Cairo di 5 giorni e 4 notti a partire da 224 euro a persona o ancora su Turisti per caso viene offerta Berenice, autentica perla naturalistica nei pressi di Ras Banas, uno dei tratti di costa più belli ed incontaminati del Mar Rosso vicino al Parco Naturale di Wadi El Gimal a partire da 690 euro a persona. Che aspettate? Buon viaggio!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago