Abbigliamento premaman H&M: idee fashion e low cost [FOTO]

[galleria id=”18197″]

L’ abbigliamento premaman H&M prevede tante idee fashion e low cost! Si pensa spesso che durante i nove mesi non ci siano tante occasioni per assecondare i gusti in fatto di vestiti. E, invece, non è così! A dimostrarlo la nuova collezione di abiti premaman H&M, ricca di capi adatti a tutte le occasioni. La collezione premaman di H&M per l’autunno-inverno 2014-2015 è allo steso tempo glamour, comoda e low cost.

Questa nota casa di moda ci propone non solo i classici abiti comodi, ma anche capi perfetti per la sera e le occasioni più importanti. H&M, ad esempio, ha pensato a comodi ed eleganti abiti a portafoglio, segnati sotto il seno, per permettere al pancione di essere avvolto con morbidezza. Anche per l’ufficio ed il tempo libero gli abiti in jersey, con maniche a tre quarti e a incrocio, sono a dir poco perfetti. Per renderli più eleganti li si può abbinare ad accessori sofisticati e sono perfetti anche per la sera! Non mancano i modelli a fantasia, anche a maniche corte (ideali per l’autunno) da abbinare a giubbottini o cardigan. Per gli abiti eleganti a maniche corte, invece, si può optare per i coprispalla eleganti, che rendono questi capi adatti anche per la sera. Tutti gli abiti H&M sono realizzati nei più svariati tessuti, come il jersey (che ha un’ottima vestibilità) o il denim elasticizzato (per essere comode e sportive). Insomma, tanti motivi per acquistare questi capi!

Se ne cercate ancora, sicuramente può convincervi anche il prezzo contenuto di questa collezione premaman. Pensando al fatto che dopo la gravidanza gli abiti premaman non serviranno più, il costo contenuto è sicuramente un buon incentivo. Per farvi un’idea, vi basti pensare che un abito della nuova collezione H&M per l’autunno-inverno 2014-2015 si aggira intorno ai 30 Euro. Insomma, un prezzo davvero irrisorio, per dei capi di qualità, amati ormai dalle donne di tutto il mondo. Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere tra i capi che più vi piacciono e, se dovete completare il corredo premaman, seguite i consigli su come scegliere il reggiseno giusto per la gravidanza e l’allattamento. Per il neonato, invece, l’occorrente per il corredino comprende molti più capi!

Share
Published by
Rossella Giglio

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago