Camerette Ikea per bambini 2014: tutte le proposte

[galleria id=”17753″]

Le proposte Ikea 2014 per le camerette dei bambini sono davvero tante. Come tutto l’arredamento proposto da Ikea, anche le camerette per bambini, sono carine e funzionali allo steso tempo. Per il 2014 la multinazionale svedese ha pensato di creare delle camerette il più possibile componibili e quindi personalizzabili. Insomma, anche i bambini hanno la possibilità di esprimersi a pieno nell’ambiente a loro dedicato.

Le alternative tra cui scegliere sono davvero tantissime e accontentano grandi e piccini. Oltre alle camerette in legno, infatti, si può scegliere tra mobili dai colori vivaci, accessori in legno chiaro, sistemi componibili e tantissimi accessori per decorare e arricchire l’ambiente. Insomma, per Ikea la cameretta diventa sempre più un luogo di gioco, oltre che di relax. Per i più grandi, invece, le soluzioni permettono di attrezzare l’ambiente per la tranquillità e lo studio. Tra le varie alternative possibili, spicca il sistema componibile Stuva, che è stato progettato a “misura di bambino”, per permettergli di prendere vestiti e giocattoli in modo autonomo. Questa serie, tra l’altro, è disponibile in vari stili, colori e misure. La collezione Stuva, inoltre, vanta anche una serie di accessori interni, per organizzare a proprio piacimento tutte le suppellettili, i giochi e i vestiti. Molto belli anche i mobili della serie Trofast, ancora più colorata delle precedente. Anche in questo caso, le alternative personalizzabili sono diverse, grazie anche ai contenitori da utilizzare come portaoggetti, che con i bambini non bastano mai!

La collezione Sniglar, invece, è in legno chiaro, mentre la serie Kritter è decorata con simpatici animaletti. Infine, c’è la serie Mammut, ispirata ai cartoni animati, ma senza trascurare sicurezza e qualità. Queste ultime caratteristiche ispirano tutti i mobili Ikea, insieme alle “soluzioni intelligenti”, che permettono di ottimizzare gli spazi o di risolvere i piccoli problemi quotidiani con facilità. Insomma, tanto colore, divertimento, ma anche massima organizzazione e razionalizzazione degli spazi. Il tutto ad un prezzo accessibile, che è quello che ha fatto di questo brand un marchio vincente.

Cercate anche tra i consigli per personalizzare i mobili Ikea oppure sfogliate tutto il catalogo Ikea per il 2014.

Share
Published by
Rossella Giglio

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago