Catalogo giocattoli Chicco per Natale 2013 [FOTO]

[galleria id=”16101″]

Il catalogo dei giocattoli Chicco per Natale 2013 è davvero ricco di sorprese. Sono ormai già 50 anni che Chicco con la sua professionalità propone giochi in grado di sviluppare non solo le capacità sensoriali e di apprendimento dei bambini, ma spesso anche quelle motorie. Le proposte Chicco sono ovviamente pensate anche per chi gioca con i bambini e sono studiate nei minimi dettagli per garantire la loro sicurezza. Ogni gioco è adattato ad una specifica età, che viene indicata normalmente sulla scatola di ciascun giocattolo. Inoltre, come da sempre, la qualità dei prodotti Chicco assicura giocattoli in materiali, forme e dimensioni adatti ai bambini.

Quest’anno Chicco vi propone anche i bellissimi giocattoli della linea Wood che, realizzata completamente in legno, vuole essere una sorta di ritorno al passato, quando i giochi dei bambini erano molto semplici e ben lontani da quelli spesso iper tecnologici dei giorni nostri. Resta inalterata l’attenzione per i dettagli e la qualità ma, in questo caso, grazie all’utilizzo del legno, si punta su una consistenza, un peso e una percezione tattile diversi. Si può sicuramente dire che “Back to basic” è il motto di questa linea. I giocattoli realizzati in legno della linea Wood, poi, si distinguono anche per l’impegno ambientale della Chicco. Tutti i giochi sono infatti certificati FSC, in quanto utilizzano legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile e sono dipinti con colori ad acqua. Inoltre, la loro bellissima confezione astucciata è realizzata con materiale riciclato; nonostante questo il pack è anche elegante e raffinato e questo di sicuro lo rende adatto ad essere un’ottima idea regalo per il Natale 2013, ma non solo.

La linea Chicco Wood si compone complessivamente di 16 giocattoli studiati per le diverse fasce di età, dai 12 mesi ai due anni in su. Tutti i giochi Chicco, non solo quelli della linea Wood, sono acquistabili nei migliori punti vendita e, ovviamente, sono tutti concepiti, non solo per divertire i bambini, ma anche per aiutarli ad accrescere le loro abilità motorie, sensoriali, tattili e intellettive. Insomma, come sempre, un’ottima idea regalo, così come la linea di abbigliamento e scarpine Chicco! Per rendere speciali le feste natalizie dei più grandi, invece, regalate un Chicco di felicità!

Share
Published by
Rossella Giglio

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago