[galleria id=”15177″]
Per la primavera/estate 2013, come al solito, Benetton riserva una collezione piena di sorprese per i bambini. Un catalogo di proposte per l’abbigliamento dei più piccoli dove il colore, mixato e dosato con fantasie, quadretti, pois, scritte e disegni, la fa da padrone assoluto. Un connubio davvero ben riuscito tra moda e praticità, stile e comodità, il tutto arricchito da accostamenti cromatici divertenti, decori spensierati e qualche dettaglio vezzoso. La collezione Benetton dedicata ai più piccoli, dai neonati agli adolescenti, offre una vasta scelta e una vasta gamma di capi basic anche per questa primavera/estate 2013. Ecco qualche dettaglio in più sul nuovo catalogo di abbigliamento della più popolare catena italiana che veste tutta la famiglia.
Colore, colore e colore
In piena sintonia con le tendenze dettate dalle passerelle della moda dei “grandi” anche le proposte di Benetton per i bambini hanno un protagonista assoluto, il colore. Declinato in mille modi diversi, dalla sfumatura più accesa ai toni pastello, dalla fantasia floreale più eccentrica ai quadrettini delicati, è il colore la costante di questa collezione bambini per la primavera/estate 2013.
Colorati e accessoriati, i piccoli vestiti Benetton riscoprono per la nuova stagione la voglia di colore, ma anche di fantasie e di accostamenti cromatici al limite dell’improbabile. Le righe incontrano i fiori, i pois incontrano i tessuti floreali e le t-shirt con le scritte colorate si abbinano a gonne e pantaloncini scozzesi.
Moda per tutti, piccoli e piccolissimi
L’offerta per i più piccoli firmata dall’azienda di abbigliamento italiana cerca di accontentare tutti, piccoli e piccolissimi, bambini e ragazzini, con proposte molto varie, ma anche con linee di prodotti dedicate alle diverse fasce d’età. C’è la linea baby, dove tutine, pagliaccetti, vestitini, scarpine per i neonati e i piccoli di pochi mesi la fanno da padrone, ma anche quella Kid and Tween o quella Toddler.
Ci sono pantaloni, maglie, top, gonne e vestiti dai tessuti basic, traspiranti e freschi per l’estate, dai tagli lineari e tinta unita, ma anche le proposte moda più colorate e divertenti. Per ogni età, Benetton ha una serie di proposte tra cui scegliere. Un ventaglio di offerte completo, per vestire da capo a piedi, dal cappello alle scarpine, i più piccoli.
La nuova collezione estiva è disponibile dal 22 aprile in tutti i punti vendita del marchio, mentre quella primaverile già acquistabile fin dai primi mesi del 2013, sarà oggetto delle prime promozioni e dei primi sconti.