[videoplatform code=”13789804084735231923873821″]
Da sempre a fianco di mamma e papà, per vestire al meglio la crescita e lo sviluppo dei bimbi, Chicco, anche nella nuova collezione autunno inverno 2013/14 ha qualche sorpresa interessante. Dall’abbigliamento, ideale per i neonati, nei primi giorni di vita, ma anche per i bambini più grandicelli, passando per gli accessori e arrivando alle scarpine, studiate su misura per le esigenze dei piccoli. Ecco qualche informazione in più sulle proposte Chicco per la prossima stagione.
Abbigliamento da 0 a 8 anni
[galleria id=”15427″]
Per i più piccoli, da 0 a 24 mesi, cioè dalla nascita fino a due anni di vita, c’è la linea My First Chicco, che propone una serie di capi Indoor, cioè pensati per le coccole domestiche, dove tute, tutine, leggings, bavaglie e copertine la fanno da padroni, e una outdoor, studiata per vestire al meglio i bimbi nelle loro uscite all’esterno. Se per la casa, pigiamini & co. vanno per la maggiore, i capi della linea outdoor offrono ai maschietti e alle femminucce tutti i capi d’abbigliamento di cui hanno bisogno, dai pantaloni alle gonne, dalle maglie ai maglioni, dai cappottini ai piumini.
Le sorprese non sono finite. Chicco ha pensato anche a una linea di capi hi-tech per accompagnare i piccoli esploratori durante le prime gite invernali. In particolare, ha studiato una linea di capi adatti ai climi rigidi, in grado, grazie alle imbottiture in piuma o ovatta Thermore, di proteggere il bimbo anche durante le giornate sulla neve. La linea da cerimonia, invece, è realizzata per dare anche ai più piccoli la mise elegante perfetta per le occasioni speciali, come un matrimonio o una festa, ma senza rinunciare alla funzionalità e alla comodità.
My Chicco è la linea dedicata ai più grandicelli, che veste i bimbi da 1 a 8 anni, seguendone le esigenze, sia di comodità sia di stile, assecondandone la crescita e le richieste di comfort.
Scarpine e accessori
A ogni età, la sua scarpa, con caratteristiche e peculiarità differenti: ecco la filosofia di Chicco quando si tratta di calzature. Le scarpine accompagnano i bimbi in ogni fase della crescita, dalla culla alle corse in libertà, con modelli pensati per i piccoli da 0 a 5 mesi, destrutturati, utili solo per coprire e proteggere i piedini, e altri realizzati per sostenere i loro primi passi, leggermente strutturati sul tallone per dare stabilità durante i movimenti.
Tutte le scarpe sono dotate dello speciale sottopiede fisiologico Chicco, che sostiene il piede piatto, normale nei più piccoli, durante i movimenti e lo sollecita positivamente per favorire la corretta formazione dell’arco plantare.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…