Collezione Chicco Primavera-Estate 2014 [FOTO]

[galleria id=”16255″]

Anche per la prossima primavera estate Chicco ci stupisce con tantissime novità, per i bambini piccoli e i neonati, ma anche per i più grandicelli. Insomma, non solo neonato e prime uscite, Chicco accontenta davvero tutti con la stessa qualità di sempre!

La linea di abbigliamento

Anzitutto Chicco offre un’ampia gamma di indumenti per i piccoli tra cui scegliere. Chicco veste non solo i neonati, ma anche i bambini più grandi, fino agli otto anni. La linea pensata per i neonati è la My First Chicco, che veste da 0 ai 24 mesi. La linea comprende capi indoor (da sfruttare per lo più in casa), caratterizzati da tessuti soffici e pratici, colori basic e linee essenziali e capi outdoor (ideali per le prime uscite), all’insegna del colore, dell’originalità e della cura per i dettagli. Non mancano in questi casi fiori e balze per le bambine e polo, gilet e simpatiche salopette per i maschietti! La linea My Chicco, invece, è quella pensata per i bambini dai dodici mesi fino agli 8 anni. In questo caso, la linea per le bambine è romantica e grintosa allo stesso tempo, perché alterna gonne a balze e colori pastello alle t-shirt e i jeans coloratissimi e pratici. Il bambino My Chicco, invece, è più street style, ma anche pratico e originale. Molto carini anche i modelli skipper; come un amante della barca a vela, il piccolo è agghindato con cardigan e polo d’ordinanza. La mini collezione To be, infine, prevede capi basici, da coordinare a piacimento, per accompagnare i più piccoli durante ogni attività quotidiana. Insomma, una linea all’insegna della comodità e della praticità per maschietti e femminucce!

La collezione di scarpine

Chicco presta particolare cura e attenzione anche alle scarpine. Le linee sono pensate per bambini da 0 a 5 mesi, da 5 a 9 mesi, da 9 a 10 mesi e dai 12 mesi in poi. Insomma, Chicco accontenta tutte le età e sia i maschietti che le femminucce. Chicco segue con attenzione i primi passi dei bimbi, curando ogni minimo dettaglio delle calzature e, seguendo il Progetto Fisiologico Chicco, prevede caratteristiche diverse per le scarpe in base all’età e allo sviluppo dei piedini. Insomma, anche in questo caso, la qualità, la cura dei dettagli, oltre che le caratteristiche estetiche e tecniche dei prodotti, fanno della collezione Chicco un classico sempre attuale! Se invece volete fare un regalo speciale ai più grandi regalate un Chicco di Felicità!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago