Collezione Chicco Primavera-Estate 2014 [FOTO]

[galleria id=”16255″]

Anche per la prossima primavera estate Chicco ci stupisce con tantissime novità, per i bambini piccoli e i neonati, ma anche per i più grandicelli. Insomma, non solo neonato e prime uscite, Chicco accontenta davvero tutti con la stessa qualità di sempre!

La linea di abbigliamento

Anzitutto Chicco offre un’ampia gamma di indumenti per i piccoli tra cui scegliere. Chicco veste non solo i neonati, ma anche i bambini più grandi, fino agli otto anni. La linea pensata per i neonati è la My First Chicco, che veste da 0 ai 24 mesi. La linea comprende capi indoor (da sfruttare per lo più in casa), caratterizzati da tessuti soffici e pratici, colori basic e linee essenziali e capi outdoor (ideali per le prime uscite), all’insegna del colore, dell’originalità e della cura per i dettagli. Non mancano in questi casi fiori e balze per le bambine e polo, gilet e simpatiche salopette per i maschietti! La linea My Chicco, invece, è quella pensata per i bambini dai dodici mesi fino agli 8 anni. In questo caso, la linea per le bambine è romantica e grintosa allo stesso tempo, perché alterna gonne a balze e colori pastello alle t-shirt e i jeans coloratissimi e pratici. Il bambino My Chicco, invece, è più street style, ma anche pratico e originale. Molto carini anche i modelli skipper; come un amante della barca a vela, il piccolo è agghindato con cardigan e polo d’ordinanza. La mini collezione To be, infine, prevede capi basici, da coordinare a piacimento, per accompagnare i più piccoli durante ogni attività quotidiana. Insomma, una linea all’insegna della comodità e della praticità per maschietti e femminucce!

La collezione di scarpine

Chicco presta particolare cura e attenzione anche alle scarpine. Le linee sono pensate per bambini da 0 a 5 mesi, da 5 a 9 mesi, da 9 a 10 mesi e dai 12 mesi in poi. Insomma, Chicco accontenta tutte le età e sia i maschietti che le femminucce. Chicco segue con attenzione i primi passi dei bimbi, curando ogni minimo dettaglio delle calzature e, seguendo il Progetto Fisiologico Chicco, prevede caratteristiche diverse per le scarpe in base all’età e allo sviluppo dei piedini. Insomma, anche in questo caso, la qualità, la cura dei dettagli, oltre che le caratteristiche estetiche e tecniche dei prodotti, fanno della collezione Chicco un classico sempre attuale! Se invece volete fare un regalo speciale ai più grandi regalate un Chicco di Felicità!

Share
Published by
Rossella Giglio

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago